Xerem.. Andata benissimo ho associato anche le dosi post rapporto ovviamente!
..per ora sembra tutto ok, aspettiamo prima di cantar vittoria

Devo dirvi una cosa.. Ho avuto dei forti dolori allo stomaco in questi giorni e anche gli arti pesanti ..non so come spiegare..dunque ho deciso di prendere mezza pasticca di LYSEEN invece che una intera. Sembra anche che i sintomi vadano meglio, anche la situazione patata.. Voglio vedere come sto diciamo!
Male che va risalgo ad una..
Le gocce siamo sempre a 10
Per ora non ho in programma visite da pesce. L ho visto fine febbraio per l ultima manipolazione fatta. So che i controlli sono ogni tre mesi quindi tra un pochino mi prenoterò un' altra visita.
Questa sera sono un po agitata.. mi sento strana..nel complesso va tutto bene però a volte mi sento in gabbia.
Non è una cosa facile da spiegare, vorrei stare molto di più con il mio ragazzo, a volte provo il fortissimo desiderio di voler vivere con lui. Poi guardò la mia vita, mi devo ancora laureare e l strada è solo in salita.mamma non fa che scoraggiarmi e dirmi che la vita non è quella che io vivo a casa con papà medico ecc ecc..so che lo fa per farmi tenere gli occhi aperti e i piedi per terra, per il mio bene insomma..
Però quando parlo ad esempio di matrimonio le si drizzano i capelli e comincia a dirmi che sono troppo piccola..
Ieri ho avuto la sensazione che il mio ragazzo fosse un Po freddo, non ho riscontri nei comportamenti e'affettuoso come al solito.. È solo una sensazione..gliel ho anche chiesto con calma così scherzando e mi ha detto che è tutto ok..forse sono solo un po paranoica questo periodo!
È' che a volte ho la paura di sentirmi terribilmente sola, ho l ansia che siccome il nostro rapporto è praticamente perfetto tra poco mi arriverà la batosta.. Non so perché mi vengono questi pensieri negativi..
Grazie e scusatemi lo sfogo