La mia storia camilla

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » lun mar 21, 2016 10:18 pm

Ciao!! Riesco a scrivere solo ora..oggi tutto il giorno a studiare!!
Xerem.. Andata benissimo ho associato anche le dosi post rapporto ovviamente!
..per ora sembra tutto ok, aspettiamo prima di cantar vittoria :t

Devo dirvi una cosa.. Ho avuto dei forti dolori allo stomaco in questi giorni e anche gli arti pesanti ..non so come spiegare..dunque ho deciso di prendere mezza pasticca di LYSEEN invece che una intera. Sembra anche che i sintomi vadano meglio, anche la situazione patata.. Voglio vedere come sto diciamo!
Male che va risalgo ad una..
Le gocce siamo sempre a 10

Per ora non ho in programma visite da pesce. L ho visto fine febbraio per l ultima manipolazione fatta. So che i controlli sono ogni tre mesi quindi tra un pochino mi prenoterò un' altra visita.

Questa sera sono un po agitata.. mi sento strana..nel complesso va tutto bene però a volte mi sento in gabbia.
Non è una cosa facile da spiegare, vorrei stare molto di più con il mio ragazzo, a volte provo il fortissimo desiderio di voler vivere con lui. Poi guardò la mia vita, mi devo ancora laureare e l strada è solo in salita.mamma non fa che scoraggiarmi e dirmi che la vita non è quella che io vivo a casa con papà medico ecc ecc..so che lo fa per farmi tenere gli occhi aperti e i piedi per terra, per il mio bene insomma..
Però quando parlo ad esempio di matrimonio le si drizzano i capelli e comincia a dirmi che sono troppo piccola..

Ieri ho avuto la sensazione che il mio ragazzo fosse un Po freddo, non ho riscontri nei comportamenti e'affettuoso come al solito.. È solo una sensazione..gliel ho anche chiesto con calma così scherzando e mi ha detto che è tutto ok..forse sono solo un po paranoica questo periodo!
È' che a volte ho la paura di sentirmi terribilmente sola, ho l ansia che siccome il nostro rapporto è praticamente perfetto tra poco mi arriverà la batosta.. Non so perché mi vengono questi pensieri negativi..

Grazie e scusatemi lo sfogo :love1:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda happy78 » lun mar 21, 2016 10:31 pm

Cara Camilla, cerca di stare il piu' possibile rilassata e tranquilla di testa (e anche patata). Io credo che forse sia proprio il lyseen a farti quell'evento. Non ne sono sicura perché non lo prendo, ma mi pare di aver letto in qualche storia che puo' dare dei fastidi che fan parte dei suoi effetti collaterali. Per i tuoi cerca di non farne un dramma quando hanno reazioni che non ti vanno a genio, sono i nostri genitori, ma pur sempre umani e poi forse tua madre un po' di ragione c'è l'ha sul matrimonio..è un po' prest. Pensa a concludere gli studi senza stress e poi vedrai che le altre cose verranno da se'. :flower:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » lun mar 21, 2016 10:37 pm

Grazie happy !! Si ma razionalmente lo so che è presto, non abbiamo le basi per farlo..però un desiderio e' un desiderio e io vorrei essere appoggiata, vorrei che fosse felice anche lei!!

Ma comunque ci penseremo poi!!..lo so che nn è ancora il momento ma sono tanto innamorata di lui ;)

Penso che tanto stress derivi anche dalla tesi! Non vedo l ora di finire..
Per gli effetti collaterali Anchhe io credo sia il LYSEEN vediamo..magari sto meglio e basta mezza pasticca.
Ti abbraccio tantissimo.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda signo » lun mar 21, 2016 10:39 pm

Ciao Cami ! Bene per xerem. Li puoi benissimo alternare.
In questo momento parteggio per tua madre, sei giovanissima e hai tutto il tempo di pensare al matrimonio. Sono dell'idea che la donna si debba realizzare indipendentemente da un compagno. Che oggi c'e' e domani magari non c'e' piu'. Prima il tuo lavoro e poi la famiglia, ma con tutta calma, senza fretta. Se fai tutto di corsa poi a 30 anni sei magari gia' stufa e a quel punto e' complicato mollare tutto. Goditi la tua eta' senza troppi pensieri ed impara a stare bene con te stessa. Ti consiglio di rileggerti gli ultimi post di vln: libera come l'aria e tanto felice!
Baci.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » lun mar 21, 2016 10:54 pm

Signo siamo già mamma 2 Camilla 0 Hahah!!
Se ci ragiono so che avete ragione, sono solo momenti passeggeri di ricerca di indipendenza!!

Io mi sento già libera e felice, certo quando mi innamoro mi riempio di insicurezze non so perché mi succede così a volte!! Devo rivedere questa cosa con me stessa in effetti, comunque si andrò a leggermi questa sua parte di storia grazie Signo! Sicuro trovo qualche consiglio utile.
Vi voglio tanto bene.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Vln » mar mar 22, 2016 11:53 am

Ciao Cami, scusa ma non ho capito, hai preso mezza pasticca di lyseen invece che una intera senza che te lo avesse detto Pesce? Se è così, Cami, lo sai che con i farmaci non si può fare così. Devi essere costante e mantenerti sempre sullo stesso dosaggio.

Per l'altro discorso, io la vedo come tua mamma e signo: è presto, anche per una convivenza. Goditi questo periodo in cui potete giocare e divertirvi senza problemi e ansie. Lo hai detto tu che il vostro rapporto è perfetto, e allora che problema c'è?
Mia nonna dice sempre: se son rose fioriranno..

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer mar 23, 2016 10:29 am

Ciao vale ciao ragazze!
Non mi sono spiegata bene nell' altro post, forse perché andavo un po di fretta!
Vi spiego..diciamo che io in linea generale penso che ognuno dovrebbe fare le cose quando ne sente il desiderio, senza stare a fare calcoli..che secondo me in amore sono del tutto inutili..
Ragionando razionalmente i vostri discorsi filano eh, ma secondo me in amore il troppo presto non esiste tutto qui..conosco persone che sono andate a convivere a 20 anni e stanno ancora insieme felicemente, gente che si è sposata a 30 anni e non può vedere nemmeno in lontananza il marito..credetemi è tutta una questione di destino!

Ovviamente non sono io il tipo da andare a convivere senza essermi prima laureata e con un lavoro, ma non perché penso che è presto e mi stuferei di Fabrizio ma solo perché credo che una base economica per costruire qualcosa ci voglia purtroppo! ...poi si può sempre migliorare..

Per quanto riguarda il discorso farmaci vale ho scalato il liseen xk mi ha dato fastidio allo stomaco e ora mi sembra che vada bene quindi se riesco a stare bene con meno farmaci sono più contenta ;)

Tutto qui. Situazione patata nella norma ancora nessun fastidio particolare da comunicarvi. Baci baci.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Brighid88 » mer mar 23, 2016 12:57 pm

Cami sei sicura che fosse lì lyseen a darti problemi di stomaco ?togliere anche solo mezza pasticca potrebbe fare la differenza....

Re: La mia storia camilla

Messaggioda michiamoMaddalena » mer mar 23, 2016 2:31 pm

:ciao: Cami, sicura di averlo sempre preso a stomaco pieno?.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda happy78 » mer mar 23, 2016 5:17 pm

Ciao Cami, volevo solo dirti che ti sono vicina quando parli dei tuoi desideri, ma cerca anche di rimaner lucida, perché è necessario per la tua vita. Per i farmaci forse dovresti ascoltare di più chi ne ha avuto esperienza. Io non posso dirti nulla sul lyseen che non ho mai preso, ma in generale quando mi viene in mente una cosa o ho un dubbio (vedi per es. oggi) lo chiedo alle ragazze perché riesco a fidarmi solo di loro e di Pesce ovviamente. Un bacio e sono contenta che oggi la tua patata ti stia dando tregua :-zzz.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer mar 23, 2016 7:48 pm

Ciao !! Happy tesoro lo so che mi sei vicina.. :mrgreen:
Il LYSEEN l ho sempre preso a stomaco pieno, e diciamo più del mal di stomaco mi ha spaventato il fatto della poca sensibilità agli arti. È capitato solo due volte..però visto che sto un pochino meglio voglio vedere se scalando la situazione rimane stabile. Se dovessi peggiorare ovviamente rimetto la mezza pasticca.
Pesce mi ha sempre detto che per quanto riguarda il dosaggio dei farmaci devo gestirla da sola..in base a come sto. Ovviamente non posso chiamarlo..quindi ho pensato di provare così..in fondo un po di farmao in meno ( se la situazione rimane stabile,) può fare solo bene. Vi ho detto sinceramente il mio ragionamento...
(Con gli accorgimenti vado avanti in tutto e per tutto)

Sarebbe bello poter seguire ogni desiderio, forse anche un po pericoloso! Però in amore è anche bello soltanto che ci siano!! Chissà..a forza di pensarci un giorno riuscirò a realizzarli anche!!.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda happy78 » mer mar 23, 2016 10:16 pm

Cami :baci: vedrai che si realizzeranno tutti i tuoi desideri col tempo.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » sab mar 26, 2016 10:08 am

Buongiorno ragazze!
Dato che domani è chiuso vi faccio i miei auguri x una bellissima Pasqua!

..a me è venuto il ciclo, ma sembra tutto ok..alla fine lavandina!
Ieri ho avuto un esperienza un po triste, ho trovato una cagnolina nascosta sotto una macchina(vi faccio il riassunto) e insieme ad alcune persone ed i vigili del fuoco l abbiamo salvata!
È stata un giorno a casa del mio ragazzo ma il papà non c'è l ha fatta tenere.. Ha dormito con noi nel letto, un angioletto!
La mattina l ho portata a casa di una ragazza che mi aveva aiutato a prenderla..lei ha già un cane. Se fiamma ci andrà d'accordo forse la potrà tenere.
Non sapete quanto ho pianto! Sono andata ieri al letto con un cerchio alla testa.( ho bevuto pochissimo e non sono nemmeno riuscita a metter e il collirio x gli occhi la sera prima!! Questa congiuntivite possibile che da martedì non mi abbandona.)
Speriamo vada tutto per il meglio. A lunedì.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Aliruna » mer mar 30, 2016 1:27 am

E come va a finire la storia? Come stai tu? Che bella la cagnolina!!!.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda happy78 » sab apr 02, 2016 7:07 am

Ciao dolce Cami, come stai?.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » sab apr 02, 2016 4:23 pm

Ciao ragazze!!! Ciao ali e ciao happy! Scusate l assenza...voi come state? Appena passa questo periodo nero vado a leggermi tutto...

Sto ultimando la tesi. Esame di stato e discussione il 12 aprile...è quasi andata!(anche se devo ancora studiare tutto x l esame, un'ammazzata sono una pazza!)

Ho avuto forti problemi di stomaco e il mio medico mi ha praticamente imposto di togliere il LYSEEN..ora sono passate quasi due settimane, ovviamente l ho tolto scalando..ragazze che devo dirvi,sembra tutto stabile anche se a volte sento qualche fastidio in più dopo la pipì, sembra che tira(dovrebbe essere contrattura), ma niente di insopportabile.

Il laroxyl invece nn l ho tolto sono sempre a 10gocce, su quello mi sono rifiutata di smettere. Anche papà mi ha detto che al limite quello che da più effetti collaterali e il LYSEEN.

Per rimediare a questa cosa ho comprato il magnesio e ne prendo una dose al giorno, scaldino e kr più che posso.

Spero di andare avanti così. Dopo la sessione conto di chiamare Pesce x aggiornarlo.
Un bacione a tutte.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda happy78 » sab apr 02, 2016 5:36 pm

Ciao Camilla, che belle notizie per la tesi..dai che sei quasi :yahoo: Per il lyseen io non mi permetto di giudicare il tuo medico, ma perché non hai provato prima a contattare :fish: ? Te lo dico perché sono sicura che se gliel'avessi detto della reazione che ti provoca, te l'avrebbe sicuramente fatto sostituire con altro. Cmq tu vedi come va ora e contattalo a breve perché la terapia che stai seguendo è la sua. Cerca di non trascurati in questo periodo di stress da studio. Un bacio :baci:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Ondina88 » lun apr 04, 2016 6:27 pm

Ciao Cami, che bravi che siete stati a salvare la cagnolina.
Adesso dove è? l'ha tenuta la ragazza di cui ci parlavi?
questione lyseen: e se adesso provassi a sostituirlo con expose per non rimanere scoperta?
di solito Pesce prescrive lyseen e in alternativa se non tollerato dice di sostiuirlo appunto con expose, a te non aveva scritto così sulla diagnosi?.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda happy78 » ven apr 08, 2016 11:57 pm

Ciao Camillo, come va? E la tesi?.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » ven apr 08, 2016 11:57 pm

Ciao ondy ciao happy!!
Non siamo stati bravi... Io ogni volta che salvò un cagnolino mi sento mille volte meglio!
Abbiamo fatto quello che chiunque dovrebbe fare di fronte ad una vita in difficoltà. Non importa se vita umana o pelosa ecco!

Non ho preso Expose xk il medico di base mi ha detto che comunque è un farmaco simile al LYSEEN e con i problemi di stomaco non avrei potuto prenderlo lo stesso.

Procede tutto ok. Martedì grande giorno..esame di stato e discussione..sono a mille e preoccupatissima!
Non ostante questo periodo e nonostante non prenda il miorilassante sembra tutto nella norma! Mi starà aiutando anche il magnesio e calore sicuramente...vi mando un bacio e vi aggiorno lunedì! Sempre se sarò in grado( ansia permettendo insomma).


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214