Mi aggiungo anch'io!

L'archivio delle storie personali

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » mer feb 24, 2016 5:23 pm

signo ha scritto:io uso i Ladypad da diversi mesi e va molto meglio. È come non averli. Pensaci...

Signo infatti avevo proprio intenzione di comprarli in modo tale da poterli provare già al prossimo ciclo! Vi farò sapere come mi trovo :):

Grazie Happy, hai ragione, ogni tanto fa piacere sentirsi dire cose che in realtà già si sanno...oggi l'umore va molto meglio :coool:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Ondina88 » ven feb 26, 2016 2:45 am

Ciao keira,
Non preoccuparti che questo principio di contrattura con te ha le ore contate, sono pronta a scommetterci ;)
In alternativa agli assorbenti lavabili la coppetta tu l'hai mai provata?

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » sab feb 27, 2016 12:52 am

Ondi sinceramente la coppetta la terrei come ultima spiaggia perché ultimamente anche i tamponi evito di metterli...ho come la sensazione che a smucinare troppo lì dentro mi dia fastidio. Però mai dire mai, se non dovessi trovarmi bene con i lavabile darò una chance alla coppetta :coool:
Ora veniamo a noi, stasera sono passata a due gocce di laroxyl perché la situazione mi sembrava sotto controllo. La contrattura va meglio, i muscoli ieri all'automassaggio erano più morbidi. Stasera poi ho avuto un rapporto che è andato abbastanza bene, anche se ho avvertito un po' di fastidio durante i primi istanti della penetrazione, nonostante le mille accortezze del caso. Per ora non me ne preoccupo, perché penso che in questa fase qualche sintomi in più potrei aspettarmelo. In più complessivamente mi sembra di stare anche meglio rispetto a 3 settimane fa (quando ero ancora a dosaggio pieno), quindi continuo molto empiricamente a vedere come va giorno x giorno. Ecco, se dovessi dire una cosa di cui risento in questi giorni, è un po' di agitazione immotivata e sonno disturbato (tipo incubi). Ma anche questi piccoli disturbi non influiscono in modo significativo sulla mia giornata :):
Ora ho messo su la crema galenica sperando che mi aiuti con la neuropatia Ero in dubbio se metterla subito dopo il rapporto, in effetti mi brucia un po', forse ho sbagliato, è che ieri per metterla all'ultimo me la sono scordata. Cmq non è troppo fastidioso: è quel bruciorino a metà tra fastidio e sensazione di fresco.
Ho anche ricomprato le fiale di dobetin che domenica o lunedì faccio un'altra puntura!
Buonanotte bellissime :flower:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Vln » sab feb 27, 2016 1:18 am

Ciao keira,
Per i farmaci ci siamo già parlate e il tuo ragionamento fila e lo condivido in pieno.
Per la galenica secondo me non è una buonissima idea metterla dopo il rapporto, agisce comunque sulle mucose e se sei un po' irritata non è il massimo. Meglio crema D-Mannosio, più lenitiva.
Però sentiamo cosa dicono anche le altre.
Bacissimi e buonanotte

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Camilla22 » sab feb 27, 2016 1:27 am

Ciao Keira ti do la buonanotte anche qui! Devi essere super felice di scalare i farmaci e tutto sommato stare bene, io lo sono con te :baci:

Sulla crema dopo il rapporto non ti so dire perché la crema galenica non l ho mai provata quindi non saprei..sicuramente ci diranno meglio le altre!!
Intanto ti mando un grandissimo bacio :potpot:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda happy78 » sab feb 27, 2016 8:39 am

Si', anche secondo me i piccoli fastidi che provi in questo periodo non sono motivo di allarme. Anche per il sonno, dato che il laroxyl fa effetto sonno immediato, scalarlo significa riabituare il proprio corpo a ritmi piu'naturali, quindi sicuramente passeranno anche i disturbi che stai avvertendo. Poi volevi ringraziaryi per il ricordarmi dell'effetto lassativo della frutta cotta (ieri ho ricominciato e stamattina è. ritornata la regolarita')..scusa se lo faccio qui e non nekla mia storia, ma preferisco prima risponderti qui e poi fare aggiornamenti nella mia storia. Cmq sono contenta che le cose stanno andando bene. Un abbraccio cara e a presto :flower:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Brighid88 » sab feb 27, 2016 11:28 am

Keira sono proprio contenta di quest aggiornamento !i piccoli disturbi secondo me sono proprio causati dal farmaco che stai scalando, tutto si stabilizzerà,sono d accordo con vale sulla galenica, dopo il rapporto meglio la crema D-Mannosio che sfiamma e ripara le mucose .la galenica può dare bruciore di suo e dopo un rapporto meglio evitarla !

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » sab feb 27, 2016 1:28 pm

Sì infatti, galenica post rapporto mai più :na:
happy78 ha scritto:Poi volevi ringraziaryi per il ricordarmi dell'effetto lassativo della frutta cotta (ieri ho ricominciato e stamattina è. ritornata la regolarita')..scusa se lo faccio qui e non nekla mia storia
Happy sono contenta di esserti stata d'aiuto :):
Stamattina cmq è tutto ok, ma stanotte è successa una cosa stranissima. Ho sognato di avere un attacco di shock anafilattico: avevo le labbra e la lingua gonfissima e non non riuscivo a respirare, poi nel sogno ci stava mio zio (che fa l'infermiere) che mi dava un antistaminico, e mi portavano al pronto soccorso su un camion dei pompieri mio padre e l'attore che ha fatto Captain America....andiamo bene :lol: La cosa strana è che mi sono svegliata di soprassalto con le labbra un po' gonfie e irritate e pure le mani mi prudevano, tanto che mi sono alzata e mi sono sciacquata...Ho pensato che dopo aver messo la crema non mi sono lavata le mani e magari nel sonno mi sono toccata il viso, secondo voi è possibile?
Per il resto volevo anche dirvi che abbiamo prenotato con il mio ragazzo x andare un weekend lungo a Londra a fine Aprile (Cami ti copio!!!!) e sono veramente al settimo cielo!!!!!

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda happy78 » sab feb 27, 2016 2:10 pm

:risatona: che sogno assurdo, ma mi hai fatto morire quando hai scritto che ti portavano in ospedale col camion dei pompieri. Mi sa cmq che sia stata proprio la crema a fartelo fare (io pure faccio sogni assurdi a volte che contengono situazioni, persone o cose viste anche solo di sfuggita in TV o nella realta').

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Camilla22 » sab feb 27, 2016 2:33 pm

Keira ma che bellissima notizia il week end a Londra!! Sarà bellissimo vedrai!!

Ma lo sai che sono tre quattro sere che faccio dei sogni anche io..non mi capitava spesso di sognare queste sere invece si!
Poi il bello è che mi sveglio in piena notte, me li ricordo e poi al mattino quando mi sveglio li dimentico! Io non ho scalato laroxyl nulla :lol: starò diventando matta boh !!!
Un bacione ps grazie delle belle parole sul post :love1:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Laguna » sab feb 27, 2016 2:43 pm

Ciao bella!avete prenotato???braviiiii:)sono contenta!il sogno lo hai fatto proprio perché il corpo percepiva il prurito...ma per Captain America non ho spiegazione :) ihih

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » sab feb 27, 2016 3:52 pm

Hahahah Lagu io lo so il perché :mrgreen:
cmq si abbiamo preso i biglietti :baci:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda happy78 » sab feb 27, 2016 4:23 pm

Non mi dire Keira, Captain America è il tuo eroe preferito?

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda macri » lun feb 29, 2016 12:29 pm

keira che belli i week end lunghi fanno bene allo spirito e al cuore, vedere cose nuove e belle ti arricchisce l'anima.
io adoro capitan america, lo chiamo chiappe d'oro e non mi son persa un film degli avengers.
la piaghetta ce l'ho anch io ma non mi son mai fatta toccare, perchè quando vado dai medici mi sento sempre una cavia.
lascio le cose come stanno e il mio corpo mi farà stare bene prima o poi
un abbraccio
[font=fantasy][color=#FFBFFF[color=#FF4040]]Macri[/color][/color]
"Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi."
(Vince Lombardi)
[/font]

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » lun feb 29, 2016 12:41 pm

happy78 ha scritto:Non mi dire Keira, Captain America è il tuo eroe preferito?

Uno dei miei preferiti sì :lol:

Cmq ragazze oggi mi sento un po' na chiavica :-tt Sabato pomeriggio sono stata ad un corso di afro-rumba bellissimo, ma mi sa che mi sono affaticata troppo le gambe o forse ho fatto male dei movimenti, perché da ieri mi tirano tantissimo i polpacci.
Sabato sera poi ho iniziato ad avvertire un bruciore abbastanza intenso in zona vestibolo uretra, che a momenti alterni è continuato fino ad ora (ad esempio stamattina è di nuovo bello forte). Però non mi sembra il mio solito bruciore, non saprei bene come descriverlo, è proprio una strana sensazione. La cosa ancora più strana è che è iniziato più o meno all'orario in cui prendo il laroxyl, e quando poi l'ho preso (sono a due gocce) è piano piano diminuito...Nonostante questo mi sono data da fare :sesso: Non ci sono stati problemi particolari, e anche questo mi sembra ancora più strano perché di solito se mi brucia non riesco proprio a fare niente, mentre invece durante il rapporto è andato tutto ok e anzi, subito dopo il bruciore era sparito :shock: Pensavo di rimanere ferma a 2 gocce x un bel po', perché voglio capire se questi sintomi sono dovuti al farmaco (e quindi temporanei) o se sono proprio indice di un peggioramento...In effetti mi ricordo che a salire erano state le prime gocce a darmi più problemi, magari è la stessa cosa anche a scendere!!!

Grazie a tutte x essere passate!!!! Vi auguro una bellissima giornata :flower:

p.s. Macri quale piaghetta?? Sono confusa :humm:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda happy78 » lun feb 29, 2016 1:20 pm

Cara Keira, io credo che il bruciore che hai provato sia stato provocato dalla stanchezza post esercizio, altrimenti, come hai gia' scritto tu, non si spiegherebbe l'assenza di fastidi durante il rapporto. Da qualche parte nel forum (ma non ricordo se nella storia di qualcuno o in un'altra sezione) mi sembra di aver letto che anche chi è. guarita puo' accusare qualche leggero fastidio dopo un'attivita' fisica particolarmente intensa. Quindi secondo me puoi star tranquilla, ma fai cmq bene ad esser cauta e a non scalare velocemente. Vediamo le piu' esperte cosa ne pensano. Per ora un abbraccio

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Camilla22 » lun feb 29, 2016 3:26 pm

Ciao chiari! Sono stra-convinta che i bruciori siano arrivati perché ti sei un po strapazzata..vedrai che come sono venuti andranno via! Poi tu sei bravissima a gestire tutto :love1:
Comunque se rimani per un Po di tempo a due gocce sicuramente capiremo se sono provocati dallo scalare del farmaco..! Ottimo che non hai avuto fastidi durante il rapporto menomale sono tanto felice!!
Io sono a casa e ora mi rilasso un po'!

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda happy78 » mar mar 01, 2016 11:03 pm

Ciao Keira, come va oggi?

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda macri » mer mar 02, 2016 10:48 am

Ciao Keira,
la piaghetta al collo dell'utero, io intendevo quella.
se ho letto o capito male chiedo scusa.
Se ti senti i polpacci doloranti dopo la danza prova a massaggiarli e a mettere il piede a martello per stirare il muscolo, io lo facevo sempre quando correvo e ne traevo beneficio.
Son contenta che i rapporti vanno comunque bene.
un abbraccio
[font=fantasy][color=#FFBFFF[color=#FF4040]]Macri[/color][/color]
"Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi."
(Vince Lombardi)
[/font]

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » mer mar 02, 2016 11:48 am

Tranquilla Macri non scusarti!! Cmq nessuna piaghetta ;)
Ragazze non mi sono ripresa, purtroppo penso che lo sforzo fisico non centri molto. Cioè, i polpacci mi facevano male, ma ho fatto streching e mi sono ripresa. Dal punto di vista dell'addome e del pavimento pelvico non è un tipo di danza che contrae, anzi! Continuano questi stranissimi bruciori spontanei di cui vi parlavo. Non 24h per fortuna, vanno e vengono in modo abbastanza anarchico. Ho notato che sono più forti la sera, proprio verso le 20, poi prendo le miei due goccine di laroxyl e piano piano si attenuano. Anche la mattina sto un po' peggio, è un bruciore davvero mai provato prima. Sento come se avessi un'escoriazione, ma ovviamente non c'è niente. Sto applicando Xerem in ogni caso. Poi sono due mattine che mi capita di avere la sensazione di svenimento e un po' di vampate di calore. Mi è successo ieri mattina abbastanza forte mentre stavo in laboratorio sotto cappa a lavorare con le cellule, mi sono dovuta sforzare tantissimo per mantenere la lucidità e non invalidare un esperimento di ben 4 giorni! Io cmq non mi demoralizzo, cerco di tenere botta e di fare tutto quello che posso per alleviare i sintomi :pugile: . Spero davvero che sia solo il corpo che si sta abituando alla mancanza di laroxyl, perché davvero questi bruciori neanche prima della cura farmacologica li avevo, e non posso pensare di essere tornata ancora prima del punto di partenza. Anche perché non mi sembra di essere scesa troppo velocemente: fino a tre gocce stavo proprio bene!!
Quindi che dire, ancora una volta, vediamo come va. Alle brutte ricontatto Pesce x farmi anticipare la visita. Non sarà una tragedia prendere i farmaci qualche mese in più, anche se preferirei evitare :):
Un bacione a tutte voi :ciao:


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214