happy78 ha scritto:Non mi dire Keira, Captain America è il tuo eroe preferito?
Uno dei miei preferiti sì
Cmq ragazze oggi mi sento un po' na chiavica

Sabato pomeriggio sono stata ad un corso di afro-rumba bellissimo, ma mi sa che mi sono affaticata troppo le gambe o forse ho fatto male dei movimenti, perché da ieri mi tirano tantissimo i polpacci.
Sabato sera poi ho iniziato ad avvertire un bruciore abbastanza intenso in zona vestibolo uretra, che a momenti alterni è continuato fino ad ora (ad esempio stamattina è di nuovo bello forte). Però non mi sembra il mio solito bruciore, non saprei bene come descriverlo, è proprio una strana sensazione. La cosa ancora più strana è che è iniziato più o meno all'orario in cui prendo il laroxyl, e quando poi l'ho preso (sono a due gocce) è piano piano diminuito...Nonostante questo mi sono data da fare

Non ci sono stati problemi particolari, e anche questo mi sembra ancora più strano perché di solito se mi brucia non riesco proprio a fare niente, mentre invece durante il rapporto è andato tutto ok e anzi, subito dopo il bruciore era sparito

Pensavo di rimanere ferma a 2 gocce x un bel po', perché voglio capire se questi sintomi sono dovuti al farmaco (e quindi temporanei) o se sono proprio indice di un peggioramento...In effetti mi ricordo che a salire erano state le prime gocce a darmi più problemi, magari è la stessa cosa anche a scendere!!!
Grazie a tutte x essere passate!!!! Vi auguro una bellissima giornata
p.s. Macri quale piaghetta?? Sono confusa