
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





.gif)






sono molto contenta!!! La sera prima dell'esame è stata un incubo, vi avevo scritto che non mi sentivo benissimo, sentivo dei vaghi fastidi uretrali quindi ho fatto la manovra del dito, probabilmente male, non saprei, dopo averla fatta ho iniziato ad avere bruciori uretrali molto forti, col calore è andata un pochino meglio ma cmq mi sentivo i sintomi della cistite, continuavo ad alzarmi dal letto per fare poche gocce di pipì e inoltre avevo bruciori fortissimi, al vestibolo e un po' ovunque, ho preso un cistalgan ma sarò stata così minimo un' ora prima di addormentarmi, la mattina stavo molto meglio e sono stata bene tutto ieri e anche oggi con nessun sintomo! Non so cosa pensare, durante i giorni del ciclo cmq stavo bene, a parte appunto la sera prima dell'esame, il ciclo sembra aver sistemato! Lunedì ho una seduta da Silvia, spero serva anche se appunto oggi non ho sintomi, potrebbe essere che facendo la manovra del dito abbia contratto molto i muscoli scatenando un episodio di contrattura forte ma limitato? Baci ragazze, grazie per avermi fatto sentire la vostra vicinanza!!





Ho avuto qualche tregua durante il ciclo ma poi i fastidi sono tornati, ora ho soli poco fastidio al vestibolo ma bruciori uretrali fortissimi quando vado in bagno, non avevo mai avuto bruciori così forti, stamattina dopo essere andata in bagno sono partiti e talmente avevo male che mi sono sentita quasi svenire, ho tenuto calore tutto il giorno e preso tanto D-Mannosio ma non è cambiato niente, la manovra del dito non l'ho fatta, so che mi direte che ho sbagliato ma non mi fido a farla, la scorsa volta ero stata malissimo! Comunque due giorni fa mi sentivo meglio e ho avuto un rapporto, non so se ho sbagliato, sentivo di volerlo e mi sentivo anche abbastanza bene, stamattina è arrivata la batosta, perchè ogni volta che penso di star miglorando non devo farlo troppo a lungo e quindi devono tornarmi forti sintomi a ricordarmi che la guarigione è lontana!





Se può consolarti cmq, i sintomi che descrivi li ho avuti molto simili lo scorso agosto, quando infatti ho avuto una forte infezione da candida, hai anche le tipiche perdite bianchicce? Tieni duro!!!


Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata