Ciao a tutte.. Mi piace tanto questa cosa che posso scrivere molto di più nel forum.. Sono più tranquilla!
Allora qualche aggiornamento random per non rubarvi troppo tempo.. Mi è venuto il ciclo, nessun sintomo particolare..sempre fastidio post minzione presente(soprattutto alla prima pipì del mattino).
Non ho avuto i fastidi maggiori prima che mi arrivasse il ciclo insomma è stato tutto pseudo normale..soliti disagi che sento. Ieri ho avuto un rapporto col mio ragazzo, scusate se sarò esplicita ma è per spiegarvi.. È stato un po "veloce", poca lubrificazione(ho messo comunque crema D-Mannosio) ma di mio lo ero poco infatti quando è entrato ho sentito un pochino di fastidio..no dolore, come se fosse chiusa e ha forzato. Alla sera ho visto macchioline marroni sulle mutande e non potete capire che panico!
Ho pensato che provenissero dall uretra..di tutto, invece era solo il ciclo, fortunatamente l abbiamo appurato stamattina.
Fortuna che c era la mia Keira a tranquillizzarmi
Vorrei un consiglio tra poco devo fare l ordine alla ditta, ho pensato.. Che dite le lavande D-Mannosio le prendo per farla a fine ciclo o è meglio di no perché altero la flora? Poi crema D-Mannosio e gli stick finalmente!!
Vi mando un abbraccio!
.