La mia storia camilla

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer feb 10, 2016 12:28 am

Ciao ragazze!! Come state!?
Allora ho un po di cose da dirvi.. Stamattina prima manipolazione, me l ha fatta Pesce. Questa volta è stato più disponibile, devo dirlo.

Non sono quasi per niente contratta a parte un pochino a sinistra dove in effetti ho sentito un po più di fastidio. Il dottore ha detto che qualsiasi cosa stia facendo lo sto facendo bene e che infatti mi ha trovato molto migliorata. L ho sentito anche io stessa perché non ho provato dolore come la prima volta mentre mi toccava i muscoli.
L unica cosa i kr ha detto che li faccio bene ma mi ha consigliato di non contrarre nemmeno un pochino, solo rilascio.
A suo parere quattro manipolazioni in tutto dovrebbero bastare. A oggi la situazione è stabile nel senso né beneficio ne va peggio dopo il massaggio.

Inoltre gli ho chiesto se potevo diminuire un po il liseen visto che la contrattura non c'è quasi x niente perché questi giorni ho un po di problemini con la pancia C'è da dire che ho avuto l influenza intestinale e non so se dipenda solo da quello ma ho paura che mi stiamo un po dando fastidio i farmaci ultimamente.
Mi ha detto che visto che stiamo migliorando( ora ho solo il fastidio post pipì dovuto secondo lui ai nervi e fastidio ai pantaloni stretti) è meglio non diminuire i farmaci ancora ma potrei dividere il liseen mezza pasticca mattina e mezza la sera.. Vediamo come va!
Discorso rapporti ho detto al prof che li ho e lui mi ha confermato che posso averli se non mi causano troppo fastidio( ovviamente col lubrificante )

Purtroppo non sn riuscita ad andare in banca a farvi il bonifico per la tesi e tutti i documenti che devo consultare entro il
15, rimedierò presto..

Venerdì parto per Londra regalo del mio amore per San Valentino.. Mi sta vedendo molto stressata x la burocrazia universitaria.. ( sono un po a disagio perché pagherà tutto lui, io non lavoro.. In effetti non sapevo se accettare..che dite fatto bene ?!)
Ho letto la sezione viaggi mi porterò tutto l occorrente D-Mannosio, ormai sapete la mia ansia quando devo spostarmi però voglio farmi forza e pensare che quei due giorni la patatina mi lascerà stare almeno spero)
Tutto qui :love1:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Aliruna » mer feb 10, 2016 12:48 am

Ottime notizie direi!!!
Dai, ti ha fatto un regalo. Quale regalo migliore di un viaggio? Ok, no, un cane. E anche una casa di marzapane. E pure una patata d'acciaio. Però dopo queste cose è il regalo più bello! Perché non dovresti accettare? Londra è bellissima, ti rilasserai e andrà tutto bene..

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Ondina88 » mer feb 10, 2016 1:19 am

Ali :lol:
Rido perché l'hai buttata sul ridere ma in effetti è vero tutto quello che hai detto compresa la casa di marzapane ;)

Benissimo Cami, per essere la prima manipolazione penso che puoi essere felicissima.
Buon week end a Londra e buon san Valentino, goditi questo bellissimo regalo :):.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda happy78 » mer feb 10, 2016 8:10 am

Brava Camilla, ricorda "no panic", piu ' sei rilassata prima di un viaggio minore le possibilita' di aver problemi con la patatina (poi se hai tutto l'occorrente ancora meglio). Goditi Londra che come ha scritto Ariluna, è. stupenda. Per quanto riguarda Pesce fidati di lui e vedrai che con impegno costante anche da parte tua il percorso sara' piu' breve. Un abbraccio :flower:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda signo » mer feb 10, 2016 8:38 am

Camilla,
bene per la manipolazione, vedrai che andrà sempre meglio. Con Pesce sei in ottime mani!
E sulla casa di marzapane ALIruna ha perfettamente ragione !
:ciao:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer feb 10, 2016 3:22 pm

Che dolci che siete! Ali guarda tra cane e patata d acciaio sarei proprio indecisa !!

Si dai non mi lamento, speriamo di continuare così e migliorare.. Scusate per l aggiornamento super veloce ma sono preoccupatissima per la laurea.

Allora ve lo dico non so magari voi che siete super potenti mi conoscete pure infostud e mi aiutate come sempre :muro:

Ho avuto una multa inerente a una rata pagata in ritardo, bene stamattina l ho pagata ed il maledetto sistema non si aggiorna.. Quindi non posso stampare il bollettino per pagare la tassa di laurea! Speriamo che si aggiorni presto.. Devo consegnare tutto entro lunedì 15 e calcolando che venerdì parto dovrei fare tutto entro domani! La scadenza è di lunedì 15 appunto, il massimo che potrei sperare e di inviare tutto( domanda più documenti )domenica 14 al mio ritorno, che dite? Alla fine la scadenza è il 15 dovrebbero comunque accettarla sta benedetta domanda!

Scusatemi per lo sfogo ma ste ansie mi fanno venire delle fitte tremende dopo la pipì che prima non avevo quindi sono sicura che sia lo stress!! .. Volevo stare tranquilla prima di partire, non c'è verso sigh !!.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda happy78 » mer feb 10, 2016 3:33 pm

Ciao Camilla, ti dico "relax" anche per la tassa già pagata (credo tu debba dare il tempo al sistema di aggiornarsi). Tu consegna tutto entro domani e conserva le ricevute, ma non stressarti, altrimenti la contrattura peggiora. In verità io ti capisco quando parli dell'ansia studio, esami, etc. perché quando ero all'università (e anche dopo) ho sempre avuto un atteggiamento iperansioso nei confronti di tutto quello che facevo, anche se studiavo tantissimo ed ero supercerta di sapere tutto. Ho imparato quanto sia importante la calma interiore anche nelle situazioni che ci destabilizzano. Pensaci bene a quello che ti ho scritto perché ne vale la tua salute. Quindi calmati e vedrai che le cose andranno bene. Ci conto, mi raccomando. Un bacio :baci:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer feb 10, 2016 3:40 pm

Happy grazie le tue parole mi fanno stare molto meglio.. All uni ho capito di essere una persona tanto emotiva, tendente al panico proprio.. Prima potevo permettermelo ora no!

Ho pagato la multa, la tassa purtroppo no perché bisogna stampare il bollettino da infostud.. E si deve aggiornare entro domani altrimenti partendo non posso più pagarla in tempo!

Devo stare più tranquilla hai ragione non ne vale la pena infondo posso sempre laurearmi a novembre ma vorrebbe dire ripagare tutto l anno, averci creduto, provato ed esse rimasta delusa( per non parlare dei miei poverini)
Non dovrei farmi prendere da tutte queste ansie ma la realtà purtroppo è questa ed è difficile non pensarci.. Volevo godermi questi giorni uffi!!

Proverò a rilassarmi e cercare di pensare che come va va., alla fine in questo periodo ho fatto tante cose e ci sono riuscita, magari anche se all ultimo momento risolverò anche questa..
Grazie del supporto davvero, sfogarmi qui e ricevere tutti i vostri consigli, in ogni ambito non solo cistite-parlando, mi fa stare tanto bene :gossip: :flower:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Keira » mer feb 10, 2016 10:06 pm

Dai Cami che sei fortissima! Goditi questi giorni a Londra, prova a pensare che tanto se stai agitata non farai aggiornare il sito. Cmq secondo me andrà bene anche x la laurea, stai tranquilla, al massimo domani tampina la segreteria, qualsiasi cosa possa servirti sono qua :flower:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer feb 10, 2016 10:47 pm

Grazie tesoro :love1: tengo a mente tutto quello che mi hai detto!! Spero tanto che andrà tutto bene.. Sono tranquilla, almeno venerdì e sabato possiamo sentirci! Scriverò i miei scleri momentanei o la mia felicità in tempo reale :love1:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Aliruna » gio feb 11, 2016 11:15 am

Ebbene sì, conosco infostud. Ti consiglierei di scrivere al webmaster!.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Vln » ven feb 12, 2016 1:33 am

Infostud è notoriamente una macchina infernale.
Allora Camilla se ancora oggi non si è aggiornato e hai scritto al web master e non si è sbloccata comunque la situazione, no panic. Tu domani parti. Bene. A londra hanno internet. Ti connetti e se il sistema ce l ha fatta mandi qualcuno della tua famiglia a pagare all'unicredit e ti fai spedire tutti i documenti. Preparali ora, così che poi chi ti farà questo favore dovrà solo allegare la ricevuta e spedire il tutto. Dai che ti godi la vacanza e risolvi questa cosa. Facci sapere, eh!.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer feb 17, 2016 9:33 am

Ciao ragazze!! Volevo aggiornarvi un pigino perché sabato a Londra ero talmente stanca che non c'è l ho fatta!

Che dire la vacanza è stata bellissima, ho proprio staccato la spina. Non potete capire quanto ho camminato! La sera mi faceva addirittura male la schiena...

Dal nostro punto di vista è andato tutto per il meglio, sono riuscita ad avere un rapporto tutte e due i giorni senza particolari fastidi.
Ho tentato di gestire l ansia infatti non potevo bere come faccio di solito stando in giro.. Il secondo giorno ho fatto 3 pipì in tutto , per me pochissimo!!
Invece la patata d acciaio come la chiama alitino ha resistito!
Avevo giusto la sensazione canotto tra le gambe la mattina della partenza però avendola un o usata non ho dato tanto peso.

Ho notato dopo i due rapporti, nel giorno seguente quel odorino di pesce sgradevole del l'altra volta, però poi è andato via.
Le perdite ci sono sempre.. Ma l odore ora è normale.. Secondo me magari è solo il ph un po ballerino!

Aggiornamento università: sono riuscita a fare tutto in tempo e ieri abbiamo scritto con il prof i vari capitoli!!
Ora vi salutò che questa mattina ho la manipolazione!ah ho anche mandato papà a farvi il bonifico. Ci sentiamo dopo così vi racconto come è andata. Bacetti.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Aliruna » mer feb 17, 2016 10:24 am

Quante novità!
Grandissimaaaaa! Oranstai meglio? Buona manipolazione e grazie a te e al papà..

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer feb 17, 2016 12:27 pm

Ragazze bonifico fatto. Ho anche la ricevuta ma non trovò il codice CRO per completare il modulo. Sulla ricevuta non c'è.. Ho fatto controllare anche alla gentilissima Keira ma non lo vediamo. Ho letto che forse andava richiesto il banca e papà non l ha fatto! Io posso passarci oggi pom in banca dite che me lo diranno.. Che scatole!!.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda happy78 » mer feb 17, 2016 12:28 pm

Grande Camilla. Hai visto che l'aria londinese ti ha fatto bene? :clap:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Mare73 » mer feb 17, 2016 1:06 pm

Bene per la vacanza e pure per l'università!!
Per il CRO, telefona in banca anziché andare di persona: con la ricevuta del bonifico non dovrebbero farti storie..

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Keira » mer feb 17, 2016 1:29 pm

Ciao Cami, è andata veramente alla grande!! Direi che qualche fastidio post weekend ci sta tutto, ma non te ne devi preoccupare troppo, vedrai che ora che sei a casa e riprendi le tue abitudini passa subito! Facci sapere come va dal Prof :fish:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer feb 17, 2016 2:43 pm

Perfetto allora appena riapre chiamo! E compilo il modulo :grin:

II manipolazione andata.. Questa volta l ho fatta con la fisioterapista Barbara. L ho trovata molto sensibile e pacata, insomma mi ha trasmesso tanta calma. Il massaggio è stato più lungo e direi intenso di quello che mi ha fatto il prof l altra volta. In effetti mi sento anche più indolenzita! Mi ha trovato un pochino contratta ma nulla di che..

Ne mancano solo due.
Volevo dirvi che i 4 euro per vo credo siano i miglior soldi investiti degli ultimi tempi. Grazie a voi ragazze per essere così gentili e seguirci costantemente nel percorso. Grazie anche a noi malaticce che perché no..diciamo che contribuiamo con le nostre paure e piccole-grandi problematiche,vana rendere il forum sempre più ricco!.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda michiamoMaddalena » mer feb 17, 2016 4:40 pm

Grazie, cara Camilla.
E' un piacere leggere tutte queste cose positive, sono felicissima che la vacanza sia stata così bella e rilassante (per quanto riguarda il cervello almeno!).
Benissimo anche per la manipolazione, ti sei trovata bene e sta dando i suoi frutti! Ottimo!
Ti mando un bacio :baci:.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214