Allora ho un po di cose da dirvi.. Stamattina prima manipolazione, me l ha fatta Pesce. Questa volta è stato più disponibile, devo dirlo.
Non sono quasi per niente contratta a parte un pochino a sinistra dove in effetti ho sentito un po più di fastidio. Il dottore ha detto che qualsiasi cosa stia facendo lo sto facendo bene e che infatti mi ha trovato molto migliorata. L ho sentito anche io stessa perché non ho provato dolore come la prima volta mentre mi toccava i muscoli.
L unica cosa i kr ha detto che li faccio bene ma mi ha consigliato di non contrarre nemmeno un pochino, solo rilascio.
A suo parere quattro manipolazioni in tutto dovrebbero bastare. A oggi la situazione è stabile nel senso né beneficio ne va peggio dopo il massaggio.
Inoltre gli ho chiesto se potevo diminuire un po il liseen visto che la contrattura non c'è quasi x niente perché questi giorni ho un po di problemini con la pancia C'è da dire che ho avuto l influenza intestinale e non so se dipenda solo da quello ma ho paura che mi stiamo un po dando fastidio i farmaci ultimamente.
Mi ha detto che visto che stiamo migliorando( ora ho solo il fastidio post pipì dovuto secondo lui ai nervi e fastidio ai pantaloni stretti) è meglio non diminuire i farmaci ancora ma potrei dividere il liseen mezza pasticca mattina e mezza la sera.. Vediamo come va!
Discorso rapporti ho detto al prof che li ho e lui mi ha confermato che posso averli se non mi causano troppo fastidio( ovviamente col lubrificante )
Purtroppo non sn riuscita ad andare in banca a farvi il bonifico per la tesi e tutti i documenti che devo consultare entro il
15, rimedierò presto..
Venerdì parto per Londra regalo del mio amore per San Valentino.. Mi sta vedendo molto stressata x la burocrazia universitaria.. ( sono un po a disagio perché pagherà tutto lui, io non lavoro.. In effetti non sapevo se accettare..che dite fatto bene ?!)
Ho letto la sezione viaggi mi porterò tutto l occorrente D-Mannosio, ormai sapete la mia ansia quando devo spostarmi però voglio farmi forza e pensare che quei due giorni la patatina mi lascerà stare almeno spero)
Tutto qui