da Sofiaaa » sab feb 13, 2016 1:06 am
Ciao ragazze, vi ringrazio per avermi scritto così tanto! Sto malissimo e non per la Cistite! Sono stata male appunto mercoledì mattina quando vi ho scritto, avevo bruciore a fare la pipì, un bruciore molto forte e non riuscivo a staccarmi dal water, sintomi davvero molto forti infatti ero sicura di avere la Cistite, forse era una Cistite ma non batterica infatti il giorno dopo non avevo più grossi sintomi, mi sono arrivati gli stick che ho fatto e hanno rilevato nitriti assolutamente negativi mentre positivi erano i globuli bianchi, non di molto! Ho avuto tregua solo ieri e oggi poi stasera mi sono venuti dei bruciori fortissimi, penso al vestibolo, mentre vicino al clitoride sento cmq una sensazione strana! Il male é fortissimo, identico a questa estate, identico, ho provato a mettere della crema D-Mannosio ma non fa niente, sono disperata, stasera non sono riuscita a studiare dal male e non riesco a spiegarmi cosa sia successo! Intanto l'episodio della finta Cistite mi ha molto scosso, cioè a me é capitato di avere attacchi di contrattura e di sentire sensazioni simili alla Cistite ma le ho sempre distinte bene dalla Cistite anche perché quando andavo in bagno non avevo male o continui stimoli a fare la pipì invece mercoledì mattina avevo sintomi fortissimi, inoltre avevo fatto una seduta il giorno prima, pensavo che sarei stata meno contratta! Sono più portata a pensare che possa essere stata una Cistite abatterica forse, cioè non lo so, sono solo ipotesi, cioè non credo una Cistite batterica possa passare in 24 ore solo con D-Mannosio! Quello che non capisco é perché ora sto così! Non ho avuto il coraggio di dirlo a mia mamma stasera, l'ho detto solo al mio ragazzo, come se non dicendolo potessi ancora sperare che non é tornato l'inferno di questa estate, proprio adesso che ho l'esame più importante da fare! Può essere stato il rapporto di venerdì scorso ad avere infiammato i nervi? Lì sotto sento solo un grande fuoco, questa estate ci ha messo un mese e mezzo ad andare via, si presentava tutte le sere, tutte, poi di colpo é andato via come é arrivato, di colpo! E stavolta quanto durerà?! Non so cosa fare, dovrei fare un tampone per escludere la candida? Eppure io sento male al vestibolo, sono così confusa e triste! Più che altro credo di essermi davvero impegnata tanto, ho anche appena finito il mese di dobetin, non so più cosa fare! Scusate lo sfogo!