Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




Il periodo del ciclo è sicuramente una causa, a me capita praticamente ogni mese, passerà anche questa vedrai. La cosa importante quando si hanno questi momenti è provare a pensare su larga scala, cioè prova a pensare a come stavi due mesi fa! Io penso che sei migliorata e che continuerai a farlo. Purtroppo (o per fortuna) bisogna essere tenaci























Solo, ma arnica la vende anche la ditta o erboristeria/farmacia?
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata