Ciao ragazze, grazie delle rispopste
Ho un pochino di cose da dirvi, partiamo da quelle meno belle: negli ultimi giorni mi sembra di essere un pochino peggiorata, cose da poco, però per esempio sono già 3 giorni che la mattima mi sveglio e mi sento più contratta, faccio meno pipì e ho una vaga sensazione lontana tipo di cistite ( che non è perchè col calore sto subito bene), stamattina e ieri sera ho avuto anche tenesmo, molto leggero ma erano mesi che non tornava. Io sto applicando tantissimo calore, sto cercando di rilassare, ieri mi sono fatta un massaggio ed effettivamente mi sono sentita più chiusa del solito, mi sembra strano perchè sono andata da silvia giusto martedì! Inoltre ho avuto anche in lontananza una sensazione di fastidio al vestibolo, parlo di tutte cose da niente eh, le noto perchè fino a pochi giorni fa tutto taceva!
.gif)
Non so se possa c'entrare che nel giro di poco sono passata da 12 gocce a 9 di laroxil per la tachicardia, però non me la sento di aumentare di nuovo perchè la tachicardia è sparita da poco, non vorrei che umentando tornasse inoltre sono sotto esami e già con 9 gocce la mattina faccio un po' fatica ad alzarmi, non vorrei peggiorare il tutto!
La notizia bella è che ieri ho avuto un rapporto! Ho avvertito male con la prima penetrazione ma poi durante tutto il rapporto ho avuto zero fastidi, e il rapporto è durato abbastanza, più degli ultimi che duravano meno di 5 minuti
.gif)
Penso di aver addottato tutte le precauzioni: xerem durante il rapporto che non ho tolto e per la notte ho aggiunto anche la crema D-Mannosio, ieri dopo il rapporto ho preso una dose e oggi ne ho già prese 2, magari ne prenderò 4 invece che 3 perchè il rapporto è durato di più e voglio stare più tranquilla, se mi viene la cistite mi sparo visto che ho un esame lunedì

Sono molto contenta del rapporto, davvero, anche stavolta mi sono commossa, ormai mi sa che piangerò sempre
Stamattina ho avuto un pochino di tenesmo dopo la pipì, ho tenuto il calore ma sono tutti piccoli fastidi da poco!
Avete ragione devo concentrarmi sul presente, la mia situazione va davvero alla grande, già l'avere avuto un rapporto con solo un po' di male all'inizio mi fa sentire vicina alla guarigione, grazie di tutto l'ascolto, vi voglio bene!