Oggi mi ha chiamato la segretaria di Pesce, e mi ha anticipato la visita di marzo a venerdì! Onestamente non so come ne uscirò, nel senso che adesso ho fastidi ma neanche tanti, nel senso, nulla di insopportabile. Di fatto a parte l'uretra ogni tanto e la mucosa che ora è bizzosa (rossore post mestruo che non so se è da implicare all'assorbente, al gel per l'automassaggio o una infezione,visto i trascorsi di diarrea). Insomma, ho quasi paura che mi tolga i farmaci..mi sentirei scoperta! lo so è un passaggio difficile per tutte..lasciare la propria coperta di linus..da parte mia sto già togliendo il Lyseen..sono arrivata a mezza pastiglia. Non so , forse non dovevo agire senza sentire Pesce..eppure sento proprio il rifiuto del corpo..mi dimenticavo, sentivo un senso di "non voglio" prenderlo proprio. e così sto assecondando il mio corpo. Farò presente al Prof. anche il fatto che non prendo più etinerv ma un altro integratore che per me,onestamente, ha fatto tantissimo nei mesi scorsi a causa dell'uretra. Ed anche del cistiquer,che secondo me mi ha aiutato tantissimo. Lo sto ancora prendendo,ma da quando lo prendo ho notato cose diverse. E poi sicuramente molto è dovuto alla svolta che ha subito la mia psicologia. Diciamo che credo di aver finalmente trovato la chiave di volta che mi legava a doppia mandata alla vulvodinia, in quanto da che sono successe alcune cose, la mia vulvodinia ha iniziato a perdere colpi. Non sono più sua schiava e questo credo sia un passo fondamentale. Capire che la tua vita è altro oltre lei e non solo lei. A parole e anche se credi di sapere che la tua vita non deve ruotare attorno a lei, non è la stessa cosa di sentire quel "click" nella tua anima. Come quando pensi che un Uomo ha tutte le carte in regola per essere perfetto per te ma non ne sei innamorata. E magari ti maledici un pò. Se invece te ne innamori e senti quel "click" capisci quanto prima era un'attrazione solo mentale e non "interna". Non so come altro spiegarmi meglio...
Per il resto, a parte la patata rossa, sto aiutandomi a riassettare l'intestino a forza di malva,zenzero e curcuma. Me sto a disintossicà dalle feste. Mi sono trascurata molto in questo periodo, nemmeno gli esercizi alla sera,camminare nulla, zero stretching, mangiare al volo,bere poco..ecc.. però devo dire che sto reggendo bene.Pensavo peggio. Purtroppo al momento va così finchè la vita non si assesterà sulle nuove rotaie. Ormai posso dirvelo: A febbraio partirò col mio negozio! io e il mio collega stiamo facendo tutte le carte, e stiamo prendendo confidenza con tutte le cose che servono...è un periodo sgangherato, ma passerà. L'importante è che ora inizia una nuova fase della mia vita. E spero sia solo il primo passo verso tutto quello che ho sempre desiderato!
Ultima cosa, riguardo al tappetino agopressore: la zona lombare ancora duole e non c'è niente da fare, ma l'altro gg stavo seriamente per appisolarmici sopra. Sento ancora fastidio sulla pelle ma mi pare che qualcosa sta davvero facendo. vedremo sul lungo termine..