Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)









Aliruna ha scritto:Comunque, Lyra, io avevo apprezzato tantissimo le tue parole.

Aliruna ha scritto:Comunque, Lyra, io avevo apprezzato tantissimo le tue parole.
ale04 ha scritto:Tranquilla Lyra, ero io il soggetto incriminato






,nè dai sensi di colpa per quanto io abbia capito pienamente il tuo discorso e lo condivida anche. Non c'è niente di giusto o sbagliato, c'è solo quello che vuoi e che desideri per la tua vita in questo momento.
Mi sembra sempre surreale ma ho sentito il cuore battere forte forte e allora ho sorriso, perchè questa è comunque una cosa tenera. Di certo è più forte di me, perchè nonostante me triste,avvilita,spaventata, nel panico, lui si fa strada..
un pò crudele..a volte mi stupisco di me stessa! comunque lei è rimasta un pò senza parole..ma tutto sommato non si è scomposta eccessivamente..quando sono tornata a casa a pranzo mi ha detto che aveva detto tutto a mio padre. Ecco la parte assurda...lui faceva finta di niente proprio
Non ha detto nulla e anzi ha mantenuto più calma del solito...tanto che io ero terrorizzata che ad un tratto impazzisse
Ciao Ondiiii!veramente devo chiedere scusa io a te e in generale a tutte per essere molto latitante per adesso e non passare spesso da voiOndina88 ha scritto:Ciao Laguna, arrivo con estremo ritardo perdonami.




Laguna ha scritto:dentro me ancora non tanta se devo essere sincera.








Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata