Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Vero: può capitare quando colano. Io forse proverei Agena. Dovrebbe colare molto meno perché è un gel che aderisce. Potrebbe aiutarti coi lattobacilli e anche a migliorare l'infiammazione.signo ha scritto: A me i fermenti (Normogin) creavano un prurito tremendo
Decisamente. Ogni quanto stai aumentando? Puoi rimanere a questo dosaggio anche una settimana, dieci giorni, o pure di più se ti senti di avere bisogno di più tempo per abituarti al dosaggio.Daniv ha scritto:.cosa faccio?mi fermo un po più giorni a tre gocce?
Mi descriveresti meglio questo sintomo?Daniv ha scritto:indolenzimento in basso,
Stavo per suggerirti la stessa cosa. Invece, molto bene per allay. Posizionalo come un assorbente o, se ti capita di sentire fastidi vescicali, un pochino più in alto. Tienilo sempre, è un valdissimo aiuto. Non mollare, cara. So che è terribile, ma questa fase difficile finirà.Daniv ha scritto:non mi sono sentita di mettere più niente.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata