Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Mi sembra un piano perfetto!! E infatti quelli ogni tanto si stufano di sentirsi ignorati e si fanno un giro: yeah!!vale89 ha scritto:Discorso sintomi: li ho, perchè li ho però cerco di non dargli troppa importanza e delle volte perdono di forza qua e là durante la giornata , poi tornano, però vabbè che vadano a quel paese.
Ma va'. Magari non differenze eclatanti, eh, però un 4-5 giorni praticamente sempre: e mica son pochi. Dai 30 ai 40 anni circa ho preso la pillola, e anche lì facevano un po' di testa loro! Dall'ultima assunzione all'inizio del sanguinamento, non passava mai lo stesso tempo! Adesso, poi ho smesso la pillola da quasi un anno e mi aspettavo le peggio cose: invece non ho saltato neanche una mestruazione, con cicli random dai 24 ai 28 giorni. L'ultimo è stato il più corto: 22 giorni, e dopo un mesetto di succo di noni! Niente, anarchiche totali...vale89 ha scritto:Ma non ne hai mai avuto uno uguale all'altro mai?
Oddio, che emozione!!! Adesso però la caldaia fatela aggiustare, va': cioè, molto romantico scaldarsi col tepore dei corpi, però magari ad aprile!vale89 ha scritto:stanotte siamo stati a dormire lì per la prima volta
vale89 ha scritto: perché 19 giorni mi sembrano veramente pochi, pochissimi, e poi senza apparente motivo (tipo menopausa o pre menopausa
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata