Aliruna ha scritto:Patata ci sta parlando nella sua storia di una terapeuta che sembra promettente. Abbiamo però soltanto la sua recensione
Ho appena scritto nella sua storia per avere qualche info in più su questa terapeuta!
Aliruna ha scritto:Ti andrebbe di ricapitolare in un post riassuntivo tutto quello che hai fatto fino ad ora (medicine, integratori, terapie) e i tuoi sintomi precisi precisi? Così facciamo il punto della situazione per benino.
Certo!
I miei sintomi attuali sono dolore al clitoride ,o meglio non proprio al clitoride è un dolore sotto il clitoride,che migra, a volte un po più in alto a volte più in basso,in ogni caso si irradia anche un po al clitoride stesso. Ma posso stare anche per lunghi periodi senza dolori,rispetto a due anni fa che avevo costante dolore va meglio e due anni fa lo sentivo sempre e solo proprio al clitoride non sotto.
Peso anale che avevo due anni fa non cè l ho piu ma ho sempre un pochino di difficoltà all evacuazione,il muscolo lo sento teso a volte di più a volte di meno.
Mi sento contratta ,a volte più a volte meno,pure nella parte anteriore ma i parauretrali non mi fanno male
Sintomi minzionali ne ho raramente,se sono più contratta la pipi non esce subito,rilasso il muscolo e dopo un secondo riesco a fare pipi tranquillamente,il flusso è a cascata e non doppio.non ho bruciore ne prima ne nel mentre ne dopo.è successo solo una volta poi più niente.
Senso di fastidio nella parte destra della vulva ,è come se percepissi di più la parte destra rispetto alla sinistra non so come spiegarlo. Non è comunque dolore né un bruciore.
Bruciori possono capitare ma tendenzialmente passano in fretta,questione di ore,pochi giorni se va male.
Rapporti,non ho dolori,bruciore all ingresso l ultima volta ma ero davvero molto contratta,tende però ad aprirsi una piccola ragade a ore 6,che si cicatrizza abbastanza in fretta,si forma nonostante il lubrificante,uso D-Mannosio crema.
Terapie
2 anni fa ho provato tens e biofeedback, serviti a nulla, mi hanno fatto peggiorare.
Ho provato sempre parecchio tempo fa lyseen per 2 mesi, mi sentivo rilassata a livello di pancia ma patata no.
Prendo etinerv da un po di mesi ma non sento miglioramenti.
Manipolazioni con giovanna da 6 o 7 mesi,sono quasi a posto gli otturatori il resto no.non cede.
Non ho dolori o bruciori all automassaggio.
Allay non mi da benefici purtroppo.
Spero di non aver dimenticato nulla...
Ondina88 ha scritto:hai anche adesso allay per i dolori mestruali e la contrattura che alza un po' la cresta?
Il primo giorno di ciclo mi sento sempre contratta purtroppo con o senza dolori. .
Comunque ora ho dolori nella norma ma il ciclo per ora no,solo spotting marroncino.
Ondina88 ha scritto:E se prendessi in considerazione l'idea di fare un visita con Pesce e poi per le manipolazioni continuare a farti seguire da Giovanna? sarebbe fattibile?
Forse si,non te lo so dire Ondi...in questo momento sono un po confusa. ..