da happy78 » mar nov 10, 2015 11:22 pm
Ciao ragazze, allora ho da aggiornarvi sulla mia situazione. Da quando ho iniziato la cura del dott. Pesce, ossia Laroxyl e Etinerv sono migliorata molto, intendo sul fronte dello stimolo minzionale e dei bruciorini che a volte ne conseguivano. E' sorto, però, un problema che già avevo, ma che con il Laroxyl si è accentuato fino a farmi stare male, parlo della stipsi..sono stata costretta a farmi i microclismi per tre giorni di seguito..nonostante la dieta ricca di frutta e verdura (soprattutto cotte perché ho problemi di colite) i semi di lino, di chia e il magnesio, scusate devo dirlo, avevo come un tappo di palline molto dure che mi bloccava e, secondo me, erano la causa della contrattura. A tal punto son dovuta ricorrere a dei grani a base di erbe che usa regolarmente mia madre, che pure soffre di stipsi ostinata, ma ha risolto coi suddetti grani (che prende da più di 30 anni senza alcun effetto collaterale di natura intestinale). Lo so che voi non consigliate di assumere sostanze, anche naturali, ma con effetto lassativo, ma purtroppo mi sono vista costretta a farlo e oggi mi sono finalmente liberata e sono riuscita ad andare al bagno senza sforzi e con feci normali (scusate l'argomento, ma è il solo modo per spiegarmi bene). Ora, anche Pesce, nelle indicazioni che mi ha dato, sottolinea di combattere la stipsi perché causa di contrattura e quindi cistiti e altri problemi, oltre che con la dieta, anche ricorrendo a fibre in forma solubile o alla magnesia S. Pellegrino. Infatti dopo essermi liberata come tutte le persone senza sti problemi, mi sono sentita decisamente meglio e sono riuscita a fare gli esercizi di Kr benissimo, anzi sono riuscita a stare col muscolo rilassato anche per 5 minuti. A questo punto voi cosa mi consigliate di fare? Considerate poi che dovrò incrementare il Laroxyl fino a 12 gocce (anche se tra le indicazioni del dottore è inclusa la possibilità di ritornare da subito ad un dosaggio più basso laddove si riscontrino effetti collaterali del farmaco, inclusa la stipsi).