Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)







alexsandra ha scritto:La crema D-Mannosio nelle dosi è diversa da quella nel tubo con gli applicatori?
Rosanna ha scritto:la crema in confezione tubo è esattamente la stessa di quella contenuta nelle dosi monodose.
alexsandra ha scritto:però faccio un pò fatica ad utilizzarla come lubrificante in quanto è veramente molto densa
alexsandra ha scritto:Si avevo letto di sfuggita molto velocemente alcune testimonianze di persone che notavano un bel cambiamento dopo aver smesso la pillola. Io sinceramente per ora di cambiamenti importanti non ne ho notati
alexsandra ha scritto:L'unico problemino sono i rapporti che con il preservativo tendono comunque ad essere più fastidiosi, anche se stiamo facendo di tutto per renderli il più piacevoli possibile: preservativi consigliati qua sul blog, lubrificante crema D-Mannosio, tanti preliminari, svuotare la vescica prima del rapporto, bere D-Mannosio subito dopo ecc..


alexsandra ha scritto:io continuo ad avere perdite bianche con odore acido, continuo ad avere la zona vulvare e anale molto arrossata e gonfia, continui bruciori e fastidi, anche ad andare in bicicletta ed a stare seduta per lungo tempo
alexsandra ha scritto:il medico mi disse che avevo una forma di vestibolite e mi prescrisse laroxyl e riabilitazione del pavimento pelvico.











Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata