Aspetto i tuoi aggiornamenti.

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



Chicco sta bene, continuo a tenerlo sotto controllo ma non ha sintomi strani !

) tu avevi acquistato i guanti. Sai, almeno per sapere se c'è un valore sballato o meno e questo valore è molto importante.




flo67 ha scritto:hai provato a misurarti il ph da casa?
Ondina88 ha scritto:Ciao Brighid, come procedono i sintomi e i muscoli?
Ondina88 ha scritto:Hai provato comunque a misurare il oh come ti ha detto Flo?
,i muscoli sono di pietra come al solito ma ho pochissimi sintomi,giusto un po di dolori ogni tanto in zona clitoride, niente bruciori. flo67 ha scritto:Per il mirtillo rosso, guarda, io l'ho preso una vita, e non mi ha dato alcun miglioramento nè posso dire che mi abbia alzato le difese. Mah!
Invece il X-flor si.
ale04 ha scritto:Il pH delle urine quando lo misuri quant'è? Non vorrei che acidificando si irritino le pareti uretrali, e non credo ne avresti bisogno visti i bruciori spontanei che hai ultimamente.
ragazzi in effetti sono rimasta un po basita sul fatto che il mirtillo rosso aumenti le difese, il X-flor si ok e infatti lo sto assumendo, ma il mirtillo non lo capisco, non lo assumeró perché appunto so che può irritare e come dici tu Ale,i fastidi già non mi mancano non ne voglio aggiungere altri.ale04 ha scritto:Allay quanto lo hai tenuto?
flo67 ha scritto:Prova a posizionarlo più in alto e tienilo continuativamente, chissà che magari azzecchi la posizione giusta.
Ondina88 ha scritto:E Chicco non ha più avuto episodi strani?

carissima


ale04 ha scritto:Se vieni a Modena sei obbligata a dirmelo, lo sai vero?




Brighid88 ha scritto:ma ho pochissimi sintomi,giusto un po di dolori ogni tanto in zona clitoride, niente bruciori.

Brighid88 ha scritto:il ph,è a quota 5
Brighid88 ha scritto:L odore però ragazze è forte,odore di marcio a tratti
Brighid88 ha scritto:Allay l ho tenuto circa 4 giorni ma ho dovuto toglierlo per i bruciori non sopportavo nulla a contatto con la vulva.
Brighid88 ha scritto: senza di lui non so come farei...e so che mi capisci, chiunque abbia un animale domestico e ci è affezionato può capire,infatti ultimamente leggo spesso nelle altre storie di micini che stanno male e mi si stringe il cuore...



Vln ha scritto:Mi sembra molto buono il consiglio di posizionare allay appena sotto l'ombelico, magari è proprio la posizione giusta.
Aliruna ha scritto:Passo per un grande abbraccio, Brighid, che ovviamente comprende anche il dolce Chicco. Ti leggo sempre
ps
Piccolo suggerimento: ce la fai ad alcalinizzare un pochino le urine?
il ph a cui mi riferivo è quello vaginale ,il ph delle urine non l ho mai misurato ad essere sinceraOndina88 ha scritto:magari provare solo con un po' di yogurt Brighy?
,in questi giorni è meno forte ,stamattina ho di nuovo misurato il ph e è 5.5 Ondina88 ha scritto:l'avevi posizionato nel porta allay? hai provato ad attaccarlo con un po' di scotch medico senza porta allay?
Ondina88 ha scritto:Sono davvero contenta che la situazione sia rientrata per il piccolo Chicco, speriamo che lo stesso avverrà anche per i micini delle altre ragazze che sofferenti in questi periodo



E provare a intervenire anche con il Miphil? Questo pH è davvero troppo alto, bisogna farlo scendere. L'ideale sarebbe fare un bel tampone e vedere come sei messa a lattobacilli, per capire se intervenire anche lì. E se sei troppo nervosa/dolorante/quelchevuoitu per sottoporti a un altro esame, io farei un paio di cicli di Miphil+yogurt (visto che il Miphil va applicato ogni 3 giorni, due applicazioni ti occupano più o meno una settimana): poi aspetti un paio di giorni, misuri di nuovo il pH e decidiamo cosa fare in base a questo valore e all'aroma della frittola. Che ne dici?Brighid88 ha scritto:ormai è da giugno che metto yogurt prima e dopo il ciclo ma dopo un po l odore torna ,in questi giorni è meno forte ,stamattina ho di nuovo misurato il ph e è 5.5

o sbaglio?
il tuo piano di attacco mi pare ottimo Mare,mi procuro il miphil e lo alterno allo yogurt perché ora come ora fare un tampone è un casino..inizio il tutto a fine ciclo e vediamo se una volta per tutte almeno questo problema posso archiviarlo! 





Visitano il forum: Bing [Bot] e 27 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata