La mia storia...

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia...

Messaggioda Vln » ven ott 23, 2015 12:09 pm

Bri un super bacio a te e tante coccole al micio.
Aspetto i tuoi aggiornamenti. :flower:

Re: La mia storia...

Messaggioda Aliruna » sab ott 24, 2015 12:41 am

Bri bella, come state tu e chicco?

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab ott 24, 2015 5:08 pm

Ciao ragazze :love1: :love1: Chicco sta bene, continuo a tenerlo sotto controllo ma non ha sintomi strani ! :coool:
Sono tornata poco fa dalla seduta con giovanna. ..non sono migliorata ma neanche peggiorata ...si è concentrata di più sulla pancia che è durissima,ho l intestino regolare ma nonostante i massaggi viscerali non si smolla...gli otturatori vanno bene,in compenso i piriformi mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi talmente sono doloranti, le ho parlato del fatto che sono tanti anni che di notte mi capita di avere dolori a quei muscoli e mi ha detto che non c è da stupirsi ,che alcune posizioni che si assumono per dormire possono dar fastidio a quei muscoli se già contratti quindi in poche parole sono contratta da una vita e i problemi intestinali avuti nell estate di 2 anni fa hanno fatto esplodere la bomba...i parauretrali non sembrano coinvolti più di tanto,non ho dolore né bruciore ma il muscolo non scende... :-zzz
I bruciori dei giorni scorsi sono spariti,mi rimane un senso di leggero fastidio nella parte destra,gliel ho detto a Giovanna che questo fastidio a destra è quasi sempre presente ,dopo la seduta non l ho più sentito per mezz'ora ora ce l ho di nuovo...mi ha detto di continuare a prendere fermenti per bocca e le ho parlato pure del cattivo odore intimo che oggi di nuovo è comparso e pure lei,come me,è dell idea che si tratti di un banale squilibrio della flora e che bisogna correre ai ripari ...lo so che dovrei fare un tampone ma ho visto che mettendo fermenti il problema passa ,salvo poi ripresentarsi o prima o dopo il ciclo o in ovulazione,dipende dai mesi....ho solo paura che se davvero ho uno squilibrio possa poi evolvere in un infezione e non ci andrebbe proprio...mi ha detto di prendere oltre in particolare X-flor ,ma mi ha dato pure delle compresse di mirtillo rosso per aumentare le difese,le prendo o no?perché so che non le consigliate ...
Allay purtroppo non mi aiuta, non so se è presto per dirlo ma l altro giorno ho dovuto levarlo perché a causa dei bruciori non lo sopportavo, ho tolto pure le mutande...proverò a tenerlo sulla pancia e non a contatto con la vulva e vediamo se mi smolla la pancia ...

Re: La mia storia...

Messaggioda flo67 » lun ott 26, 2015 5:13 pm

Bri cara,
hai provato a misurarti il ph da casa? Se non ricordo male ( :S: ) tu avevi acquistato i guanti. Sai, almeno per sapere se c'è un valore sballato o meno e questo valore è molto importante.
Del resto, non mi sento di consigliarti i fermenti locali senza sapere se ne hai davvero bisogno.
Per il mirtillo rosso, guarda, io l'ho preso una vita, e non mi ha dato alcun miglioramento nè posso dire che mi abbia alzato le difese. Mah!
Invece il X-flor si.
Anch'io metto Allay sia sulla pancia altezza vescica, che sul pube, dipende dal tipo di fastidio e devo dire che mi aiuta parecchio a decontratturare i muscoli. Prova a posizionarlo più in alto e tienilo continuativamente, chissà che magari azzecchi la posizione giusta.
Un bacio a te e al tuo Chicco!

Re: La mia storia...

Messaggioda ale04 » lun ott 26, 2015 7:13 pm

Ciao Bri :ciao:
ti leggo spessissimo, ma il tempo è sempre poco, ultimamente mi ritrovo sempre molto impegnato.
Situazione stabile quindi? I bruciori mi sembrano da neuropatia, non credo sia una caso che dopo la seduta fossero spariti. Per il X-flor sono d'accordo, per i mirtilli non sono convintissimo. Il pH delle urine quando lo misuri quant'è? Non vorrei che acidificando si irritino le pareti uretrali, e non credo ne avresti bisogno visti i bruciori spontanei che hai ultimamente.
Allay quanto lo hai tenuto?

Per tutto il resto, io rimango convinto che dovreste vedervi. Vivendo una storia a distanza ho imparato che ci sono meccanismi strani che si innestano dopo tanto tempo che non ci si vede. Voi non vi vedete da tantissimo. C'è chi reagisce "perdendo la testa" e facendo di tutto per rivedersi il prima possibile, c'è chi dopo un po' di tempo di "mancanza" inizia ad abituarsi (lo so che la parola è brutta ma passamela) e crede di poterne quasi fare a meno accontentandosi di una semplice comunicazione via cell. Questo non vuol dire che non ci tiene, fidati, è solo un modo diverso di reagire di fronte a una situazione. E se steste reagendo entrambi allo stesso modo? Perchè non cerchi di farti avanti e di incontrarlo (parlo senza sapere ovviamente, non so/non ricordo se lo hai già fatto)?
Insomma io rimango dell'idea che niente vale quanto il vedersi e il parlarsi a quattr'occhi.
Spero di essermi spiegato e di non essere stato invadente.
:flower:

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » mar ott 27, 2015 3:53 pm

Ciao Brighid, come procedono i sintomi e i muscoli?
Io del cattivo odore non me ne preoccuperei e secondo me se avessi un'infezione in atto avresti sintomi molto importanti e invalidanti.
Hai provato comunque a misurare il oh come ti ha detto Flo?
E Chicco non ha più avuto episodi strani? In caso dovesse continuare questa difficoltà a fare pipi o anche solo per precauzione se dovesse servirti, probabilmente lo saprai anche già, c'è D-Mannosio Miao apposta per i micini.
un bacio gigantesco a te e a chicco :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer ott 28, 2015 3:03 pm

flo67 ha scritto:hai provato a misurarti il ph da casa?

Ondina88 ha scritto:Ciao Brighid, come procedono i sintomi e i muscoli?
Ondina88 ha scritto:Hai provato comunque a misurare il oh come ti ha detto Flo?

Ciao Ondi bella :ciao: ,i muscoli sono di pietra come al solito ma ho pochissimi sintomi,giusto un po di dolori ogni tanto in zona clitoride, niente bruciori.
Si Flo,ti ricordi bene ho i guanti e ho misurato il ph,è a quota 5...non so neanche bene in che periodo del ciclo sono ma credo di aver già ovulato.ho avuto un po di perdite in questi giorni, molto leggere,marroncine credo sia spotting ,non so dirvi se ovulatorio o cosa ,forse è solo un piccolo sbalzo ormonale e non so se possa avere falsato il ph.
L odore però ragazze è forte,odore di marcio a tratti, lo so scusate fa schifo ma era per essere più precisa ...
flo67 ha scritto:Per il mirtillo rosso, guarda, io l'ho preso una vita, e non mi ha dato alcun miglioramento nè posso dire che mi abbia alzato le difese. Mah!
Invece il X-flor si.

ale04 ha scritto:Il pH delle urine quando lo misuri quant'è? Non vorrei che acidificando si irritino le pareti uretrali, e non credo ne avresti bisogno visti i bruciori spontanei che hai ultimamente.

Ciao Ale! :ciao: ragazzi in effetti sono rimasta un po basita sul fatto che il mirtillo rosso aumenti le difese, il X-flor si ok e infatti lo sto assumendo, ma il mirtillo non lo capisco, non lo assumeró perché appunto so che può irritare e come dici tu Ale,i fastidi già non mi mancano non ne voglio aggiungere altri.
Il ph delle urine sinceramente non l ho mai misurato perché sintomi minzionali ne ho raramente.
ale04 ha scritto:Allay quanto lo hai tenuto?

flo67 ha scritto:Prova a posizionarlo più in alto e tienilo continuativamente, chissà che magari azzecchi la posizione giusta.

Allay l ho tenuto circa 4 giorni ma ho dovuto toglierlo per i bruciori non sopportavo nulla a contatto con la vulva.
Si devo trovare la posizione giusta, sono contratta un pochino sotto l ombelico,è lì che non vuole mollare, nelle altre zone della pancia va meglio non sono cosi contratta e con i massaggi va meglio.
Ondina88 ha scritto:E Chicco non ha più avuto episodi strani?

Per fortuna no Ondi!meno Male! Ma al prossimo ordine per sicurezza prenderò l D-Mannosio pure per lui!un pochino mescolato alla pappa gliene ho dato e chissà se è stato proprio quello a risolvere o ero io che mi sono preoccupata per nulla,è che è un compagno di vita,siamo insieme da 15 anni,siamo cresciuti insieme e anche il minimo cambiamento o comportamento diverso mi fa alzare le antenne, senza di lui non so come farei...e so che mi capisci, chiunque abbia un animale domestico e ci è affezionato può capire,infatti ultimamente leggo spesso nelle altre storie di micini che stanno male e mi si stringe il cuore...
Veniamo ora alla mia storia- non storia..Ale non sei per niente invadente e la tua opinione,i tuoi consigli sono ben accetti, come tutti gli altri...
Si è vero,i meccanismi di cui parli si instaurano eccome e non appena potrò gli parlerò a 4 occhi...è possibile che ci stiamo abituando a non vederci,non so più bene neanche io cosa dire...
Un abbraccio a tutti anche da parte di Chicco!

Re: La mia storia...

Messaggioda ale04 » mer ott 28, 2015 3:10 pm

:ciao: carissima
Condivido in pieno la tua scelta di proseguire con il solo X-flor, dal quale potrai ottenere tanti benefici!
Allay in 4 giorni avrebbe dovuto darti un po' di sollievo, a quel punto hai fatto bene a toglierlo, soprattutto se sentivi il bisogno di togliere qualsiasi cosa a contatto con la vulva.
Se vieni a Modena sei obbligata a dirmelo, lo sai vero? :mrgreen:
Incrocio le dita per il tuo chicco e il suo abbraccio me lo prendo tutto :love1:
:flower:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer ott 28, 2015 3:31 pm

ale04 ha scritto:Se vieni a Modena sei obbligata a dirmelo, lo sai vero?

Certo Ale,te lo faccio sapere di sicuro se verrò a Modena! :): :coool:

Re: La mia storia...

Messaggioda Vln » gio ott 29, 2015 6:30 pm

Tutto sommato abbastanza bene, no?

Mi sembra molto buono il consiglio di posizionare allay appena sotto l'ombelico, magari è proprio la posizione giusta.

Per il resto :schifezze:

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » mar nov 03, 2015 7:10 pm

Brighid88 ha scritto:ma ho pochissimi sintomi,giusto un po di dolori ogni tanto in zona clitoride, niente bruciori.

Già questo è un bene :coool:

Brighid88 ha scritto:il ph,è a quota 5

Brighid88 ha scritto:L odore però ragazze è forte,odore di marcio a tratti

magari provare solo con un po' di yogurt Brighy?

Brighid88 ha scritto:Allay l ho tenuto circa 4 giorni ma ho dovuto toglierlo per i bruciori non sopportavo nulla a contatto con la vulva.

l'avevi posizionato nel porta allay? hai provato ad attaccarlo con un po' di scotch medico senza porta allay?

Brighid88 ha scritto: senza di lui non so come farei...e so che mi capisci, chiunque abbia un animale domestico e ci è affezionato può capire,infatti ultimamente leggo spesso nelle altre storie di micini che stanno male e mi si stringe il cuore...

eh si, ti capisco così come vedo che è un tema molto delicato per tante di noi.
Sono davvero contenta che la situazione sia rientrata per il piccolo Chicco, speriamo che lo stesso avverrà anche per i micini delle altre ragazze che sofferenti in questi periodo

Un abbraccio a te e a Chicco :baci:

Re: La mia storia...

Messaggioda Aliruna » mar nov 03, 2015 8:01 pm

Passo per un grande abbraccio, Brighid, che ovviamente comprende anche il dolce Chicco. Ti leggo sempre :love1:
ps
Piccolo suggerimento: ce la fai ad alcalinizzare un pochino le urine?

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab nov 07, 2015 11:48 am

Ciao ragazze,eccomi qui,non ho novità se non per il fatto che da 2 giorni il dolore in zona clitoride è praticamente costante e a tratti parecchio forte,la cosa brutta è che non so come alleviarlo perché nulla pare darmi sollievo quindi mi tocca solo pregare che passi in fretta, mi deve venire il ciclo quindi spero che al suo arrivo questo dolore sloggi perché non c è cosa che più mi fa andare fuori di testa,mi manca solo da provare l arnica ma il mio cervello bacato ha un blocco perché ho paura di peggiorare come quando ho messo xerem che mi ha fatto venire ancora più dolore ...
Vln ha scritto:Mi sembra molto buono il consiglio di posizionare allay appena sotto l'ombelico, magari è proprio la posizione giusta.

Ciao Vale,Ce l ho ormai da una settimana giorno e notte ma non mi sento meno contratta,con me allay purtroppo non funziona,posso provare a tenerlo ancora visto che il ciclo è imminente...
Aliruna ha scritto:Passo per un grande abbraccio, Brighid, che ovviamente comprende anche il dolce Chicco. Ti leggo sempre
ps
Piccolo suggerimento: ce la fai ad alcalinizzare un pochino le urine?

Un abbraccio anche a te Ali,anche da parte di Chicco! :love1:
Mmmm,perché dovrei alcalinizzare Ali?non ho disturbi alla minzione per fortuna :): il ph a cui mi riferivo è quello vaginale ,il ph delle urine non l ho mai misurato ad essere sincera
Ondina88 ha scritto:magari provare solo con un po' di yogurt Brighy?

Ondi ormai è da giugno che metto yogurt prima e dopo il ciclo ma dopo un po l odore torna :-zzz ,in questi giorni è meno forte ,stamattina ho di nuovo misurato il ph e è 5.5
Ondina88 ha scritto:l'avevi posizionato nel porta allay? hai provato ad attaccarlo con un po' di scotch medico senza porta allay?

Si l avevo messo nel porta allay, non ho mai provato a metterlo senza il poeta allay ma posso senz'altro fare un tentativo!
Ondina88 ha scritto:Sono davvero contenta che la situazione sia rientrata per il piccolo Chicco, speriamo che lo stesso avverrà anche per i micini delle altre ragazze che sofferenti in questi periodo

Già, Ondi, lo spero anche io!un abbraccio anche a te! :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Aliruna » sab nov 07, 2015 2:38 pm

Perdonami Brighid, avevo capito che era quello delle urine! Mille volte scusa! :t
Tu per caso hai la crema del mal di testa? Per il clitoride potrebbe essere un'idea.

Re: La mia storia...

Messaggioda Mare73 » sab nov 07, 2015 2:52 pm

Brighid88 ha scritto:ormai è da giugno che metto yogurt prima e dopo il ciclo ma dopo un po l odore torna ,in questi giorni è meno forte ,stamattina ho di nuovo misurato il ph e è 5.5
E provare a intervenire anche con il Miphil? Questo pH è davvero troppo alto, bisogna farlo scendere. L'ideale sarebbe fare un bel tampone e vedere come sei messa a lattobacilli, per capire se intervenire anche lì. E se sei troppo nervosa/dolorante/quelchevuoitu per sottoporti a un altro esame, io farei un paio di cicli di Miphil+yogurt (visto che il Miphil va applicato ogni 3 giorni, due applicazioni ti occupano più o meno una settimana): poi aspetti un paio di giorni, misuri di nuovo il pH e decidiamo cosa fare in base a questo valore e all'aroma della frittola. Che ne dici?

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab nov 07, 2015 7:16 pm

Ma figurati Ali,tranquilla! Comunque no non ce l ho la crema del mal di testa,la prescrive :fish: o sbaglio?
Immaginavo che il ph fosse troppo alto porca miseria :-... il tuo piano di attacco mi pare ottimo Mare,mi procuro il miphil e lo alterno allo yogurt perché ora come ora fare un tampone è un casino..inizio il tutto a fine ciclo e vediamo se una volta per tutte almeno questo problema posso archiviarlo!
Intanto i dolori continuano ,cerco di non focalizzarmi troppo e di rilassarmi con la speranza che mi diano un po di tregua...

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab nov 07, 2015 7:41 pm

Mi sono dimenticata di chiedervi una cosa,voi avete mai fatto il Pap test gratuito? Perché l ho fatto a febbraio,mi era arrivata la lettera a casa 2 o 3 mesi prima e quindi ne ho approfittato ma non ho ancora avuto l esito!ho telefonato per chiedere spiegazioni ma mi hanno detto che è presto per avere il risultato! Presto??ma sono passati ormai 7 mesi !vi è mai successo?non sono neanche stata a chiedere ulteriori spiegazioni perché a questo punto non ne vale la pena arrabbiarmi ma dubito altamente che la prossima volta lo farò!in consultorio mi avevano detto che dopo massimo 3 mesi avrei avuto il risultato!

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab nov 07, 2015 7:44 pm

Altro che 7 mesi!sono 9!non sono neanche più capace a contare :cavoli:

Re: La mia storia...

Messaggioda Xiaowei » sab nov 07, 2015 7:55 pm

Io! Fatto a luglio, il risultato è arrivato a fine settembre! Sinceramente 9 mesi non stanno né in cielo né in terra :O

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia...

Messaggioda flo67 » sab nov 07, 2015 10:33 pm

Concordo con Mare, il ph vaginale è alto, lo devi abbassare e lo yogurt credo che non basti assolutamente, quindi vai con lo schemino a base di Miphil e poi a distanza di qualche giorno ti misuri di nuovo il ph.
Per lo screening gratuito, pure io l'ho fatto e mi hanno dato l'esito dopo circa un paio di mesi. Prova a richiamarli, dicendo loro che nel frattempo poteva nascere un bambino.


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214