Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)













sono contenta che le cose stanno andando meglio.





.gif)

Lunedì ho fatto il mio primo automassaggio, spero di averlo fatto bene, mi sembrava sempre di restare sui muscoli molto in basso, inoltre silvia mi aveva detto di massaggiare i muscoli a cui sentivo male ma non credo di averli trovati perchè non avevo male, forse ho esercitato poca pressione, però almeno mi sono accorta che al passaggio attraverso il vestibolo ho poco male. Sto prendendo davvero farmaci pesanti per il dolore neuropatico, oltre al laroxil che ora è a nove gocce ma dovrà salire prendo due pastiglie di lirica da 75 mg, silvia mi aveva detto che era tanto e invece pesce me le ha lasciate e anzi mi ha detto di aumentare il laroxil che era a 8 gocce e sabato faccio la prima iniezione di dobetin. Avrei quasi voglia di provare a vedere se riesco ad avere rapporti visto il poco male ma ho paura di peggiorare, le scorse volte è andata così..
Sofiaaa ha scritto: però il tenesmo non mi spaventa affatto, anzi, sto scrivendo seduta su una fonte di calore e sto già meglio!






Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata