I sintomi sono quasi del tutto rientrati, permane l'uretra ballerina. Visto che i sintomi sono diminuiti in breve tempo al ritorno dell'assunzione della curcumina, sono felice di averla ricominciata! stavolta la mantengo per un periodo più lungo.
L'unica cosa contro cui non riesco a vincere è la contrattura. da quasi una settimana, massaggi ogni giorno, eppure ogni sera mi ritrovo internamente, durissima. é vero, stanno succedendo e sono successe molte cose nella mia vita, che finalmente sta cambiando, ma mi sento emotivamente tranquilla. Eppure il mio pavimento pelvico pare non esserne d'accordo.
A breve compro il dildo e forse sarà più efficace delle mie dita, che probabilmente,visto la poca forza, sciolgono solo la parte superficiale della muscolatura. Perchè sento le cordicelle sotto le dita e se anche le massaggio,non si smollano più di tanto. Sto usando tutti gli accorgimenti, ma mi sembra di lottare contro i mulini a vento!
Poi mi chiedevo, se il Lyseen ormai su di me sia inefficace, perchè magari mi sono assuefatta..è possibile?
Forse è anche il periodo instabile..quando avrò in mano certezze,forse le cose si sistemeranno,almeno un pò.