Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




,ma mi ha fatto tanto bene allo spirito! Solo che stamani la terapista mi ha trovato più contratta anche se rispondo bene alle manipolazioni. Non lo farò più! A malincuore...





il rivotril ho iniziato una goccia per volta come mi ha suggerito Pesce e per ora tutto ok!
sono stata dalla Gariglio! Il giudizio per adesso è positivo,l'ho trovata una persona molto preparata,in tanti ambiti oltre ai nostri problemi....abbiamo parlato un po',poi mi ha visitato,mi ha fatto delle brevi manipolazioni esterne e poi anche interne,Udite udite lo swab test è già migliorato!!! Alla prima visita con Pesce ho sentito male anche solo quando ha provato ad aprirmi le grandi labbra e invece adesso permane il bruciore a ore 6 e lieve a ore 5 e 7 e per il resto non ho sentito quasi nulla


superbenny ha scritto:le cartine per misurare il ph vaginale intendi? Non non le ho,dove le posso trovare? Immagino che sia una cosa già detta...scusate!
superbenny ha scritto:sono stata dalla Gariglio! Il giudizio per adesso è positivo,l'ho trovata una persona molto preparata,in tanti ambiti oltre ai nostri problemi....abbiamo parlato un po',poi mi ha visitato,mi ha fatto delle brevi manipolazioni esterne e poi anche interne,Udite udite lo swab test è già migliorato!!!



buona serata anche a te!
.gif)
), anch'io conosco donne che sono rimaste incinta dopo i 40 anni e pure senza fatica. In queste cose non ci sono regole e anche il calcolo delle probabilità capita che fallisca.





superbenny ha scritto:naturalmente il passaggio vale per tutte le volte che ci incontreremo!

signo ha scritto: la fisio mi ha consigliato i semi di Chia

....è un brav uomo oltre che a un eccellente professionista...



oggi sono veramente giù. È arrivato il referto dell'istologico dell'interoscopia ..non vi dico che casino che avevo in utero rimasto dalla gravidanza. Ora spero davvero che si sia risolto tutto.mercoledi prossimo ho la visita di controllo dal ginecologo e spero solo che mi dica che quest incubo è finito e che sto bene. Ho rischiato ragazze,ho rischiato davvero tanto se non mi avessero operata ( non riesco nemmeno a scriverlo cosa ho rischiato ) e devo solo ringraziare la mia psicologa che mi ha inviato dal mio nuovo ginecologo, il mio mi ha detto che era tutto a posto. Non aggiungo altro.


Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata