
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
guarda ti parla una persona che ha avuto una recidiva proprio a causa di rapporti giornalieri e ti dico che per persone delicate come noi, non è proprio il massimo, perchè le mucose si possono sensibilizzare a causa dell'attrito e può subentrare contrattura anche lieve.; da lì è facile che si inneschi il meccanismo, anche in presenza di un disequilibrio urovaginale.elaysa ha scritto:ho avuto rapporti per tre gg consecutivi
elaysa ha scritto: assumendomi la responsabilità di non aver fatto l'urinocoltura, decido di prendere ciproxin
elaysa ha scritto:Ho quelli della GIMA, vanno bene lo stesso?
elaysa ha scritto:Anche tu soffri di contrattura e vestibulodinia?
elaysa ha scritto:con il Dott. Pesce giovedì 8,
elaysa ha scritto: cioè che potrò tornare prima o poi alla normalità.
Xiaowei ha scritto:non considerare "normale" avere un rapporto al giorno tutti i giorni
Xiaowei ha scritto:Per favore, non dire che ti piace credere che sia una situazione reversibile...c'è gente che è guarita e gente che lo sta facendo: non è una condizione perenne.
Vln ha scritto:Io penso che elaysa si stesse riferendo alla POSSIBILITÀ di fare l'amore tutti i giorni. È uno stato mentale quello che cerca, la tranquillità di poterlo fare se le va, non vuole mica essere la regina delle maratone del sesso!
Se così fosse elaysa ti capisco perfettamente.
elaysa ha scritto:Xiaowei ha scritto:non considerare "normale" avere un rapporto al giorno tutti i giorni
Considero normale avere la libertà di farlo quando ne ho voglia, e non di dovermi limitare per un mio problema, ed é quella la normalità a cui punto di tornare.Xiaowei ha scritto:Per favore, non dire che ti piace credere che sia una situazione reversibile...c'è gente che è guarita e gente che lo sta facendo: non è una condizione perenne.
Per quello ho scritto reversibile! Altrimenti avrei detto irreversibile...
Per il resto grazie del vostro supporto!
Vi aggiorno!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata