Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

.gif)




anche io non ti sono d'aiuto sull'interpretazione della rmn, anzi facci sapere cosa dice il medico và, che è meglio 
Effettivamente il ragionamento sulla disinfezione non fa una piega
in pratica va a comprimere in parte il sacco durale dove c'è il midollo. Questo spiegherebbe la debolezza delle braccia, il dolore al braccio verso l'interno (che fortunatamente si è chetato) e il dolore al dito medio, nonché rigidità delle spalle. I giramenti di testa e vertigini sembrerebbero invece essere tipici della modificata curva lordotica delle prime vertebre cervicali, nonché dei problemi visivi che a volte compaiono e a volte scompaiono.
) ma dopo una mezz'oretta ho sentito un lieveissimo bruciorino.

) che uso all'esterno, che io ho acquistato per scopi "ludici" quando la neuropatia era così forte da non farmi sopportare il tocco delle mie stesse dita...e penso che insieme al resto abbia contribuito a risvegliare la sensibilità normale dei nervi. Quindi il mio consiglio è: se ti sembra di avere benefici....continua a usarlo! Che agisca sui nervi o sui muscoli... chissene frega, evidentemente ci fa bene

















e il medico ha trovato la muscolatura abbastanza morbida, ma non del tutto. Infatti ho sentito fastidio più che dolore. Tra l'altro non c'era differenza tra sx e dx.
, e se riesco anche due al mattino. Avrei preferito comunque che mi cambiasse la terapia. Leggo che chi passa al cymbalta ha dei giovamenti più stabili anche se non immediati, mentre il laroxyl mi da' l'impressione che sia solo una specie di "anestetico" più che un medicinale curativo. Quest'ultima cosa l'ho chiesta al medico e mi ha detto che non è anestetico ma proprio curativo.
robertaX ha scritto:Per esempio oggi sto di nuovo benissimo eppure è passato un po' dall'ultimo ovulo, quindi può essere che il benessere non sia da imputare all'ovulo e che sia stato solo una caso. E' così ondivaga la sintomatologia che non riesco a fare valutazioni.
robertaX ha scritto:Al momento non ci capisco niente, però obiettivamente anche io sto seguendo una condotta ondivaga tra terapia vibratoria e ovuli, a pensarci bene. Forse la risposta è proprio qui.
robertaX ha scritto:Ho sentito molto meno male allo swab test e il medico ha trovato la muscolatura abbastanza morbida, ma non del tutto. Infatti ho sentito fastidio più che dolore. Tra l'altro non c'era differenza tra sx e dx.

robertaX ha scritto:Quest'ultima cosa l'ho chiesta al medico e mi ha detto che non è anestetico ma proprio curativo.
robertaX ha scritto:Ma dico io perché non indirizzare da subito anche su questi fronti?



Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata