Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
LaPaperaDelLago ha scritto:Novembre 2014, quinto mese di gravidanza: torna, più cattiva che mai.Febbre alta, tanto tanto sangue nelle urine, mi spavento ma non vado in pronto soccorso.Mi avrebbero dato gli antibiotici e tutto sarebbe ricominciato daccapo.Informo la mia ginecologa che mi minaccia: "Te prendi le tue robine ma se diventa pielonefrenite poi vedi se non prendi gli antibiotici".Tanto tanto carina lei.Ma la mia cistite non risale ai reni. Le urine sono più pulite che mai, limpide e con una lieve carica di leucociti, tipica della gravidanza.Faccio le analisi delle urine ogni mese e ho gli stick sempre in bagno.
mela78 ha scritto:Brava mamma Papera, goditi il tuo bel pesciolino.
Con questa testimonianza aiuti anche chi, come me, spera un giorno non troppo lontano di provare la gioia che provi tu. In barba alla cistite, ai batteri, alla contrattura.
Un abbraccio
Mela
Natina ha scritto:Vorrei chiederti un favore, potresti scrivere la tua testimonianza sulla gravidanza e sull'allattamento anche nella sezione relativa a questi due argomenti?
Potrebbe essere d'aiuto a molte altre donne.
flo67 ha scritto:E' stato bellissimo leggerti.![]()
Grazie Maria Grazia, sei la prova che leggere molto il forum e mettere in pratica i consigli scritti è una cosa molto importante che dà i suoi frutti prima o poi.
E tu li hai colti in pieno. Un bacino sulla fronte alla tua creaturina.
Ondina88 ha scritto: Complimenti per aver affrontato tutto da sola e pure per questo episodio che ci hai raccontato:
chapeau![]()
![]()
![]()
Bravissima per tutto quanto e grazie ancora per aver condiviso il tuo lieto fine con noi
Mare73 ha scritto:Quoto chi mi ha preceduta: sei stata bravissima a leggere leggere leggere, senza farti travolgere dall'ansia e dalla fretta. E ancora più brava sei stata ad affrontare la ricaduta in gravidanza, non cedendo neanche per un secondo alla paura: e dire che in quel momento sarebbe stato facile, facilissimo.
Mi piace molto come scrivi, con pacatezza, lucidità, umorismo e determinazione. Secondo me, è stato ed è proprio questo mix la tua arma più micidiale nella lotta ai tuoi problemi. E quella, o ce l'hai o non ce l'hai.
Spero ogni giorno di leggere post come il tuo in questo forum: in quale sezione, in realtà, poco importa.
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata