ma il forum è cambiato!!!! finora mi ero collegata solo da cellulare e pensavo fosse una visualizzazione diversa per i telefoni..invece grande rinnovamento! Ora ci dovrò fare un pò la mano

Io fra due giorni sarò letteralmente in ferie

Yeah! qualche giorno di mare da mia madre e poi via si parte per gli USA! Certo farò foto foto foto, al ritorno proverò a caricarne qualcuna.. se ja fò sono un pò impedita in questo genere di cose

Comunque si procede bene, il finocarbo oramai mio amico a volte mi dà un pò di bruciore di stomaco credo sia dovuto al fatto che contiene anche olio essenziale di finocchio, ma solo a volte lo sento, mà! Per il resto, visto che oramai mi sono sdoganata scrivendolo sulla pagina di Daniela...

bhè sono un paio di mesi che con il mio compagno non usiamo più alcun metodo contraccetivo..un pò ho paura a dirvelo, non vorrei portarmi sfiga da sola! Per ora non ci penso nemmeno, non stò guardando i giorni fertili o altro anche perchè fra lavoro fuori e varie non voglio fare l'amore con il calendario in mano, continuiamo in modo naturalissimo, a settembre mi ha detto la mia ginecologa che potrei fare un monitoraggio, per vedere se e quando ovulo. In questi due mesi ho anche provato a misurare la temperatura basale, ma non credo sia attendibile la mia misurazione, non riesco mai a dormire sei ore di fila come si dovrebbe e poi mi sveglio sempre ad orari diversi. Poi il primo mese ho avuto la febbre quindi l'andamento della temperatura era sfalsato, questo secondo mese non ho visto il picco di differenza e ora risale verso le mestruazioni, quindi ci capisco, volevo solo vedere se effettivamente l'ovulazione avveniva quando io credo di percepirla. Forse prima del monitoraggio potrei provare con il clear blue. Insomma stò valutando, intanto mi godrò questo periodo poi al ritorno a casa decideremo il dafarsi!!!!
.