
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


) facendo poca pipì ancora ok e poi vengo colta da un attacco di mal di pancia che mi tiene altri dieci minuti bagno con diarrea (scusate ancora) e quindi altra pipì a goccette cosa impensabile per me perché se non ho la vescica strapiena di urina di solito brucia. Sconvolta continuo la mia giornata come non accadeva da mesi. Di sera ho avuto un altro rapporto e....niente dolore preorgasmo! 



Laguna ha scritto: Stufa di tutto ho deciso che non voglio più guardare il mio stare male ogni mattina sulle striscette




.gif)









, hai fatto benissimo a decidere di andare da Aponte, vedrai che non te ne pentirai affatto. 






.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata