Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



E' sempre un piacere per me sentirti. Infatti. Io non credo di voler rinunciare al limone. Mi da troppi benefici su tanti fronti. Anche a me lo aveva consigliato prima il nutrizionista e ora anche l'osteopata. Anche io spremo mezzo limone in acqua calda e aggiungo anche un po di miele. Poi sinceramente non e' che durante il giorno mangio chissà quanta frutta e verdura, una cosa normale. Poi prendo quest integratore per capelli e unghie che ha anche un Po di vit c, e la cardioaspirina. Appunto, non ho sintomi, pero da quest estate che era presente poco ma costante acido ascorbico, ieri ho trovato il risultato addirittura giallo. Il massimo , un 40. Non vorrei che sto sbagliando qualcosa che poi mi va ad interferire con gli ossalati o con l osteoporosi. Quindi cercavo qualche delucidazione in più. Se c'era. Grazie tante.


Stefania 69 ha scritto: l'acido ascorbico in eccesso viene espulso con le urine,
se hai un eccesso forse potrebbe bastarti una dose piu' ridotta.




care ragazze.... Tutto nella norma... Apparte il fatto che sto a casa con l influenza
...... E qui che mi succede una cosa strana. Diciamo che con questi violenti starnuti, mi è' successo di avere come l impressione di perdere un goccio di pipì...anche se non è' successo, la sensazione C era tutta..... Mi chiedevo se a forza di allentare questi muscoli non abbia combinato qualche guaio!!!!!! Aiuto!!!! E anche un altra cosa.... Mi succede, sempre dopo la pipì di avvertire tipo un po di calore......


finalmente riesco di nuovo ad entrare nel forum!!!! Per tutto questo tempo ho avuto dei problemi perché il sito quando mi collegavo non mi riconosceva automaticamente e mi chiedeva password su password e non mi faceva mai entrare!!! Ero disperata!
!!!invece adesso come per miracolo mi ha riconosciuto!!! Evviva!!!
Intanto ne approfitto per salutarvi e augurarvi buona estate... Appena posso vi aggiorno!! 






Lisanna ha scritto: Io sto bene , anche se non ho ancora il coraggio di dirlo, anche se dall ultima volta è passato più di un anno.
Un anno è un bel traguardo, non trovi?



Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata