Ondina88 ha scritto:ma a me il Pesce non piace proprio
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Ondina88 ha scritto:ma a me il Pesce non piace proprio



mi hai tolto veramente un peso!


flo67 ha scritto: ti riferisci al solo prodotto ittico vero? Perchè col maiuscolo... povero Francesco


Ondina88 ha scritto: Me lo papperei tutto


Gli ho raccontato che avevo una notizia buona e una cattiva: quella buona è che sto bene nel complesso (anche perché sono in ferie, vedremo poi al ritorno a scuola), soprattutto perché curo molto l'alimentazione e l'intestino e anche grazie ai farmaci. E qui veniamo alle dolenti note: gli ho detto che il Rivotril la mattina mi rimbambisce e poi mi fa sentire depressa, allora mi ha subito proposto di scalare, addirittura da 7 a 4, ma io ho un po' di fifa perché un recente episodio in famiglia mi provoca un po' di ansia, quindi scalerò, ma più lentamente. Sta a me poi bilanciare tra lo scalare e l'eventuale ricomparsa dei sintomi. Visita bene, pochissimo dolore anche all'otturatore destro. Lo rivedo tra quattro mesi. Sono abbastanza contenta, in vacanza con le precauzioni solite sono stata quasi sempre bene. Avanti così.


giulietta ha scritto:in vacanza con le precauzioni solite sono stata quasi sempre bene. Avanti così.






giulietta ha scritto:Loro stanno bene, sono curati e assistiti, li andiamo a trovare quasi tutti i giorni,


giulietta ha scritto:è che in realtà prendo il Laroxyl da molti anni,
giulietta ha scritto:depressione seguita alla separazione




. Ieri sera le ho guardate bene: macchioline rosso mattone. Oltre al prurito non ho altri sintomi. Non faccio il tampone da una vita: basta che me lo prescriva il medico di base?
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata