E ci sono anch'io...

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Giuppi » mer lug 22, 2015 8:52 pm

::::: ::::: :::::
Yuppy!!!! Che meraviglia Dany! Sono felicissima per voi! :clap: Prorpio qualche tempo fà scrivevamo dei rapporti che a volte abbiamo sapendo di rischiare ma alla fine lo facciamo lo stesso, per voglia, per amore e perchè ci sentiamo così..e vedi in questo caso è stato giustissimo :love1: In maniera naturale e inaspettata dopo un periodo doloroso e stressante come ti stupisce la vita!!! Sono davvero partecipe della tua gioia e sorrido pensando a Vittorio che già parla al plurale, che tenerezza!!! Goditi questo bellissimo periodo!!!!

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Stefania 69 » mer lug 22, 2015 8:59 pm

Ma siiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

::::: ::::: ::::: :::::

Evviva evviva evviva!!!!

Tutto da soli, grandissimi!

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » mer lug 22, 2015 9:32 pm

E' vero Giuppi, mi ricordo benissimo che quella sera io dissi a Vittorio che non avremmo dovuto farlo, nonostante il muco, perchè sarebbe stata cistite sicura, ma gli dissi anche che non sopportavo che dovesse vincere lei! E così abbiamo fatto quella cosa "ridicola" e hoplà!!! :mrgreen: La vita è imprevedibile e meravigliosa!!!! :love1:

ciao Stefi! Grazie, grazie, grazie!!! :t

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Ondina88 » gio lug 23, 2015 1:02 am

Grande Dani, ho pensato tutta sera a te e a questa bellissima notizia. MI riempie il cuore di gioia :::::

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Natina » gio lug 23, 2015 7:28 am

Sai che anche Alina è rimasta incinta con un rapporto seguito da cistite? Va a finire che porterà bene.. :mrgreen:
Io volevo rassicurarti su due cose, Flami ha avuto spesso delle perditine e non era nulla, quindi se anche dovessi vedere delle macchioline cerca di stare tranquilla :):
Poi due amiche di mia madre sono rimaste incinte a 42 anni, gravidanza perfetta in entrambi i casi e senza particolari attenzioni o restrizioni.
Ecco questo è quanto, ci metto un'altra ola :::::

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda michiamoMaddalena » gio lug 23, 2015 12:15 pm

Oddio Dani!!! :wow: Ma che notizia meravigliosa!!! Sono contentissima per voi!
Ecco che arrivano anche le mie ola !!!
::::: ::::: ::::: ::::: :::::
Che bello, che cosa stupenda! Immagino quanto sarete emozionati :love1:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Aliruna » ven lug 24, 2015 10:13 pm

Ma Dani, era il rapporto che hai avuto dopo che lui ti ha cucinato l'orata?

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda flo67 » ven lug 24, 2015 10:16 pm

Sicuramente si è trattato di orata in crosta di patata!
:mrgreen:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » sab lug 25, 2015 6:44 am

:risatona:
naaaaaaa Ali, quello è stato molto prima! Sarebbe stata orata in crosta.... con sorpresa! :lol:

Allora tesorine, qui tutto benissimo, mi preoccupo quasi per quanto sto bene, niente nausea, niente stitichezza, niente fastidi con odori o cibi, insomma non mi sento per niente incinta! :mrgreen: dall'altro lato ovviamente scattano le paranoie, del tipo che se non ho nausea vuol dire che qualcosa sta andando storto... ebbene si, si legge anche questo sul web! :? Unico neo sui sintomi è l'uretra, che sta proprio rompendo. Non costantemente, ma a volte sento proprio delle lame. Ho un pò di timore a fare la manovra del dito e pensavo di mettere dell'arnica. Ma se devo posso anche sopportare. Sarà infiammazione e sarà per quello che i leucociti stanno sempre lì....voi che ne dite? Con D-Mannosio sono alla dose serale con un pò di bicarbonato e non ho altri sintomi.
Grazie Nati, ci volevano quei due conforti, macchie non ne ho avute più. Ma le amiche di tua mamma erano anche loro tutt'e due alla prima? Ho letto di Alina, speriamo porti bene veramente! :love1:


Eppure io a volte ancora non ci credo. Quando mi sono arrivate quelle macchie marroni nei giorni dell'esame, pensavo a tutto tranne che a quello.... lo stress, il caldo, l'età. E quando sono sparite senza che arrivasse il ciclo, per non illudermi, ho pensato che ero entrata in menopausa!! Poi la telefonata alla dottoressa che mi ha detto che se avevo avuto solo macchie dovevo fare il test di gravidanza e tutti i miei sogni hanno cominciato a prendere forma. A cominciare da quello di entrare in una farmacia e comprarlo!!! E poi alle 3 di notte mi sveglio con un'urgenza del diavolo (in farmacia mi hanno consigliato l'urina della mattina) e quindi sveglio il povero vittorio, che mi dice solo 'andiamo'. Ma quali 3 minuti??? Era positivo già dopo 30 secondi!!! :coool: non si può descrivere quell'emozione! E poi la mattina la corsa al laboratorio per le beta e il mio amico che mi manda il video del test rapido mentre lo fa, e le sue parole: gioia è nettamente positivo, è nettamente positivo, mi resteranno impresse a fuoco nella mente per tutta la vita. Ho fatto un salto in ufficio dietro la macchinetta del caffè che dovevate vedermi!!! :grin:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Natina » sab lug 25, 2015 8:11 am

Passaggio al volo, Per una sua amica era la terza per una era la prima :):
Quello che hai raccontato mi ha fatto quasi commuovere Dani. Che bello!!

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » sab lug 25, 2015 10:05 am

Ok....ho sentito dire che la prima è sempre più delicata.
Ti puoi immaginare a viverlo!?!?! :love1: :love1: :love1:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda flo67 » sab lug 25, 2015 11:07 am

Ciao bellissima donna incinta.
Daniela72 ha scritto:Ho un pò di timore a fare la manovra del dito e pensavo di mettere dell'arnica.

io la farei tranquillamente, mica è invasiva, è una manovra molto semplice, dà brividi e sensazioni strane solo quando si ha una cistite acuta in corso, ma quando si sta bene è una passeggiata di salute. Per l'arnica penso che può andare essendo un prodotto omeopatico, ma sentiamo le altre.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » sab lug 25, 2015 12:54 pm

flo67 ha scritto:Ciao bellissima donna incinta.
:wow: :love1: :love1: :love1: che bello sentirsi chiamare così.
ciao adorabile flo, grazie per il parere. Ma ripeto, non è che soffro proprio, posso sopportare.
Stamattina si è fatta viva una leggera nausea, ma poi sono perfino stata un'oretta in spiaggia e ho anche lasciato il costume bagnato senza conseguenze. Se faccio la manovra la piazzerei domani mattina, con il mannosio in vescica. Vedremo.
Intanto :baci: x tutte/i.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Vln » sab lug 25, 2015 1:36 pm

Evviva che stai così bene!
Goditi il mare, rilassa la mente il corpo e vedrai che tutto il resto si stabilizzerà.
Baci baci

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Ondina88 » sab lug 25, 2015 3:19 pm

Che bello il tuo racconto del test in bagno alle 3 di notte con Vittorio e del video del tuo amico. La tua felicità traspare da ogni parola che scrivi ed è veramente bellissimo sentirti così.
Leggere questi ultimi tuoi post mi sta facendo troppo bene.
È proprio vero che le cose più belle accadono quando meno te lo aspetti e quando stai quasi perdendo le speranze. Non bisogna mai smettere d'inseguire i propri sogni e tu sei l'esempio vivente.
Ci aggiornerai condividendo le tue emozioni in tutta questa gravidanza vero?
Per l'uretra invece se provassi ad aumentare le dosi di D-Mannosio?
La Manovra del dito sarebbe ottima però io di gravidanza non me ne intendo proprio quindi per questa lascio la parola alle più esperte.
Un bacio Dani, a te e alla creaturina che c'è nella tua pancia :baci:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » sab lug 25, 2015 4:04 pm

Grazie Vale!!!!
Ciao dolcissima Ondi, mi sento onorata di farti del bene. Se continuerò? :O.O: e cos'altro vuoi che faccia???? 'ndo vado senza di voi??? Piuttosto fatti due conti e vedi se vi conviene, visto che l'esempio di come sono capace di tartassarvi con le paranoie ce lo avete bello recente!!! :mrgreen:
Si infatti per la manovra le mie riserve sono tutte proprio sugli spazi lì sotto, quando metto gli ovuli sento che sono ... diciamo "diversi" e non vorrei dar fastidio. Oggi poi abbiamo provato un rapporto senza successo, non appena si è affacciato gli ho dovuto dare il ben servito... e poi ho visto una leggera macchiolina rosa sulla carta... in effetti l'ultimo è stato proprio il colpevole di questo miracolo e quindi risale a più di un mese fa. Ma poco male per ora, detto anche da Vittorio (le parole esatte sono state: adesso non dobbiamo fare caxxate) quindi faremo in altri modi.
In realtà non ho idea di cosa stia succedendo laggiù, spero solo che l'eco di mercoledì vada bene (ne sono anche terrorizzata, ovviamente) e approfitterò anche per fargli guardare la mia povera vagina...
Tu dici aumentare D-Mannosio, eh? È un'idea, ci posso provare.
Ondina88 ha scritto:a te e alla creaturina che c'è nella tua pancia
:love1: :love1: :love1:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Ondina88 » sab lug 25, 2015 4:31 pm

Certo che ci conviene, è così bello leggere i tuoi racconti, le tue emozioni e condividere il tuo stato d'animo al settimo cielo. E poi anche per le paranoie, ci siamo pure per quello ovvio ;)
Ti penseremo tutte mercoledì per portarVI tantissima energia positiva ;)
Secondo me si potrebbe tentare di aumentare D-Mannosio, tanto male non fa :):

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » sab lug 25, 2015 5:40 pm

Riflessione volante che finora ho sempre dimenticato: premetto che so benissimo che soprattutto Ros non è per niente d'accordo, ma il concepimento un mese dopo aver sconfitto l'ureaplasma è veramente solo un caso? :humm: Non che m'importi, per carità, è che con voi sono abituata alla trasparenza dei miei pensieri, e tra tutti, in fondo in fondo, ho trovato anche questo. :oops:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Natina » sab lug 25, 2015 6:11 pm

Dani, sinceramente io credo che non ci sia risposta al tuo quesito.
Pensando razionalente è vero che moooolte donne rimangno incinte prima di effettuare un tampone e molto probabilmente alcune hanno anche dei batteri a spasso per le basse vie e non lo sanno e non si pongono nemmeno il problema.. vai a sapere. :strega:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Ondina88 » sab lug 25, 2015 8:09 pm

Eh, ha ragione Naty.
Potrebbe essere come non essere, non lo sapremo mai.
Quello che conta è che il fagiolino/a adesso sia dentro di te :love1:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214