naaaaaaa Ali, quello è stato molto prima! Sarebbe stata orata in crosta.... con sorpresa!
Allora tesorine, qui tutto benissimo, mi preoccupo quasi per quanto sto bene, niente nausea, niente stitichezza, niente fastidi con odori o cibi, insomma non mi sento per niente incinta!

dall'altro lato ovviamente scattano le paranoie, del tipo che se non ho nausea vuol dire che qualcosa sta andando storto... ebbene si, si legge anche questo sul web!

Unico neo sui sintomi è l'uretra, che sta proprio rompendo. Non costantemente, ma a volte sento proprio delle lame. Ho un pò di timore a fare la manovra del dito e pensavo di mettere dell'arnica. Ma se devo posso anche sopportare. Sarà infiammazione e sarà per quello che i leucociti stanno sempre lì....voi che ne dite? Con D-Mannosio sono alla dose serale con un pò di bicarbonato e non ho altri sintomi.
Grazie Nati, ci volevano quei due conforti, macchie non ne ho avute più. Ma le amiche di tua mamma erano anche loro tutt'e due alla prima? Ho letto di Alina, speriamo porti bene veramente!
Eppure io a volte ancora non ci credo. Quando mi sono arrivate quelle macchie marroni nei giorni dell'esame, pensavo a tutto tranne che a quello.... lo stress, il caldo, l'età. E quando sono sparite senza che arrivasse il ciclo, per non illudermi, ho pensato che ero entrata in menopausa!! Poi la telefonata alla dottoressa che mi ha detto che se avevo avuto solo macchie dovevo fare il test di gravidanza e tutti i miei sogni hanno cominciato a prendere forma. A cominciare da quello di entrare in una farmacia e comprarlo!!! E poi alle 3 di notte mi sveglio con un'urgenza del diavolo (in farmacia mi hanno consigliato l'urina della mattina) e quindi sveglio il povero vittorio, che mi dice solo 'andiamo'. Ma quali 3 minuti??? Era positivo già dopo 30 secondi!!!

non si può descrivere quell'emozione! E poi la mattina la corsa al laboratorio per le beta e il mio amico che mi manda il video del test rapido mentre lo fa, e le sue parole: gioia è nettamente positivo, è nettamente positivo, mi resteranno impresse a fuoco nella mente per tutta la vita. Ho fatto un salto in ufficio dietro la macchinetta del caffè che dovevate vedermi!!!
.