Ondina88 ha scritto:Quando ti faranno sapere? in cosa consiste se hai voglia di dirlo?
Sempre con la mia curiosità che mi contraddistingue io
oh dunque. ..non è ancora deciso quanti giorni a settimana e quante ore ma farò da babysitter a una bambina di 8 anni, incredibile come non amo i bambini ma mi ritrovo sempre ad averci a che fare però nel frattempo continuo a cercare un lavoro Migliore!
Mare73 ha scritto:E così, giusto per parlare anche un po' della proprietaria dello spazio e non solo dei fattacci miei: ma quindi con l'informatore modenese tutto bene, ja?
mare, diciamo di si,ci sentiamo praticamente tutto il giorno tutti i giorni ma ci vediamo troppo poco, motivo per il quale ho dubbi perché io mi farei in 4 per riuscire a stare un po con lui, da parte sua non vedo lo stesso, quindi mi sorgono dubbi , dubbi che vorrei chiarire Face to Face , insomma continuo a non considerarla una vera e propria relazione.vi terrò aggiornate pure su questo.
Il ciclo mi è finito solo ieri mattina e sto monitorando la situazione , non vorrei cantar vittoria ma non mi pare di avere più cattivo odore e le perdite mi sembrano fisiologiche, aspetto ancora qualche giorno per vedere se tutto procede bene altrimenti aggiungerò delle cose a tutto quello che dovrei ordinare alla ditta tra cui gli stick per il ph vaginale.
Contrattura stabile, niente peggioramenti ma neanche miglioramenti, continuo a fare automassaggio e prossima settimana vado dalla gariglio, devo però dite che neanche questo mese ho bruciori e pure i sassi ormai sanno che il post ciclo è il mio periodo critico.

per il resto caldo più o meno sopportabile ma le zanzare mi stanno uccidendo , oggi mi sono beccata pure una vespa che mi ha punzecchiato 2 volte il braccio, che doloreeeee ho ancora un po il braccio indolenzito!