La mia storia...

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mar lug 14, 2015 10:25 pm

Allora non sono mica l unica con la testa fra le nuvole ! :risatona: Se dovessi fare un elenco di tutte le cose assurde che riesco a combinare starei qui fino a domattina e la cosa bella è che non prendo il laroxyl, se lo prendessi si salvi chi può ahah mi ricordo anni fa che mia madre stava cuocendo le castagne ma era dovuta uscire un attimo e mi ha chiesto di controllare la pentola. .se se come no, mi stavo facendo beatamente i cavoli miei in camera mia , dopo un po sento tipo degli scoppi ma non ci ho fatto caso, chiedendomi però ovviamente chi era il cretino che facesse sto casino...erano le castagne che rimaste senz acqua in pentola hanno iniziato a scoppiare di qua e di là. ..morale della favola, castagne volanti, pentola bruciata e cazziatone di mia madre fra le mie risate perché non si poteva non ridere anche perché la vicina si è trovata una castagna sul suo balcone perché la finestra era aperta :mrgreen:
Ondina88 ha scritto:Quando ti faranno sapere? in cosa consiste se hai voglia di dirlo?
Sempre con la mia curiosità che mi contraddistingue io

oh dunque. ..non è ancora deciso quanti giorni a settimana e quante ore ma farò da babysitter a una bambina di 8 anni, incredibile come non amo i bambini ma mi ritrovo sempre ad averci a che fare però nel frattempo continuo a cercare un lavoro Migliore!
Mare73 ha scritto:E così, giusto per parlare anche un po' della proprietaria dello spazio e non solo dei fattacci miei: ma quindi con l'informatore modenese tutto bene, ja?

mare, diciamo di si,ci sentiamo praticamente tutto il giorno tutti i giorni ma ci vediamo troppo poco, motivo per il quale ho dubbi perché io mi farei in 4 per riuscire a stare un po con lui, da parte sua non vedo lo stesso, quindi mi sorgono dubbi , dubbi che vorrei chiarire Face to Face , insomma continuo a non considerarla una vera e propria relazione.vi terrò aggiornate pure su questo.
Il ciclo mi è finito solo ieri mattina e sto monitorando la situazione , non vorrei cantar vittoria ma non mi pare di avere più cattivo odore e le perdite mi sembrano fisiologiche, aspetto ancora qualche giorno per vedere se tutto procede bene altrimenti aggiungerò delle cose a tutto quello che dovrei ordinare alla ditta tra cui gli stick per il ph vaginale.
Contrattura stabile, niente peggioramenti ma neanche miglioramenti, continuo a fare automassaggio e prossima settimana vado dalla gariglio, devo però dite che neanche questo mese ho bruciori e pure i sassi ormai sanno che il post ciclo è il mio periodo critico. :coool:
per il resto caldo più o meno sopportabile ma le zanzare mi stanno uccidendo , oggi mi sono beccata pure una vespa che mi ha punzecchiato 2 volte il braccio, che doloreeeee ho ancora un po il braccio indolenzito!

Re: La mia storia...

Messaggioda flo67 » mar lug 14, 2015 10:54 pm

Vedo che le cose stanno andando nel verso giusto Brighid, bene. Non so, vedi tu, ma se devi proprio fare un ordine alla ditta per altre cose ti consiglio comunque di ordinare anche gli stick vaginali che possono tornare sempre utili. Capisco che è una spesa in più se poi stai bene e non ne usufruisci, ma secondo me è sempre meglio averli che non.
Bene per tutto il resto. Per la questione amorosa, credo che se non c'è una voglia matta di stare insieme, incontrarsi, annusarsi, riempirsi di sguardi, anche per poco tempo e da entrambe le parti, allora mi sa che non ne vale tanto la pena. Rischieresti solo di farti del male. Si, meglio che ci parli.
Per il lavoro che si prospetta, dai non è poi così drammatico avere a che fare con i bambini, e poi, guarda i lati positivi: non sono tuoi, li molli appena scade il tempo e quando ti rivedono ti accolgono pure con affetto perchè tu rappresenti per loro il tempo dello spasso.
Ah e poi è solo una di bambina. Ed in più ti pagano, mica male. ;)

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » mer lug 15, 2015 12:13 am

:lol:
Mitica la castagna sul balcone della vicina :risatona:
Beh direi che è ottimo il fatto che essendo nella tua frase più critica i bruciori se ne siano stati in letargo :::::
Anche per gli stick non sarebbero male per controllare almeno il ph, adesso vedi come vanno i prossimi giorni.
Per il modenese concordo anch'io nel parlargli face tu face pee capire che intenzioni ha almeno anche tu sai a che punto state e cosa aspettarti di conseguenza.
Sai per caso quando ci sarà l'occasione o non c'è in programma niente?
C'è di bello che a 8 anni non è più così piccola la bambina, magari scopri di trovarti pure bene :):
Pensa che a me quando iniziano a diventare un po più grandicelli tipo verso i 3/4 anni invece piacciono! Sono i primi anni che non mi fanno impazzire, soprattutto il primo.
Poi quando iniziano ad essere più partecipi, ad interagire, a capire e a parlare iniziano a piacermi.
8 anni poi inizia ad essere pure grandicella, per me non andrà così male ;)

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer lug 15, 2015 11:56 am

Gki stick li prendono stesso avete ragione, preferisco averli anche solo per sicurezza così se dovessi averne bisogno cosi non devo girare le farmacie o aspettare una settimana per avere il mio ordine ditta.
Per quanto riguarda il lavoro non mi lamento, non si tratta di una bimba troppo piccola e si tratta solo di farle il pranzo, aiutarla coi compiti e portarla al corso di danza una volta a settimana anche se dobbiamo ancora stabilire orari e tutto, poi mi sembra molto tranquilla non è una di quelle che non stanno ferme e fanno disperare,potevo trovare di molto peggio :mrgreen:
questione amorosa...avete ragione pure su questo, Ondi non so quando lo vedrò, ora ha gli esami e tralascio ma vorrei vederlo il prima possibile anche per fare il punto della situescion perché a me le situazioni non ben definite non piacciono, voglio chiarezza e non penso di chiedere troppo,lo pretendo perché se non la pensiamo uguale inutile continuare ...Flo,questo ragazzo lo frequento da poco, ci vediamo da poco ma ci sentiamo da molto ma molto più tempo, inevitabile che soffrirei se non dovesse andare come vorrei, non mi sto lasciando andare del tutto proprio perché ho interrogativi e non posso non devo e non voglio lasciarmi andare del tutto perché sarebbe peggio nel caso andasse male, sarebbe una bella batosta, sono molto selettiva e se ho deciso di frequentarlo è perché in lui vedo tutto ciò che ho sempre voluto, i km di distanza per me non sono un problema perché per me vale la pena di continuare ma a volte non so se lui la pensa come me quindi vorrei un confronto Face to Face e se non lo vedrò a breve sarò costretta a fare un confronto per telefono anche se non mi piace...la paura di quello che potrebbe dirmi c è ma preferisco mettere le cose in chiaro, di problemi ne ho già fin troppi...

Re: La mia storia...

Messaggioda Xiaowei » mer lug 15, 2015 12:26 pm

Bri...siamo molto ma molto ma molto simili in un botto di cose! Incrocio le dita affinché tu riesca a trovare chiarezza a breve, in qualunque modo debbano andare le cose (anche se ovviamente noi speriamo per il meglio eh, ma lo diciamo a bassa voce perché non ci vogliamo lasciare andare del tutto) :flower:

Oh, al massimo rimetti su le castagne: come sono arrivate sul balcone della vicina, se ti impegni le facciamo arrivare fino a Modena! Così vediamo se si da 'na svegliata!

Re: La mia storia...

Messaggioda flo67 » mer lug 15, 2015 12:29 pm

Ottimo Brighid, anche a me non piacciono per niente le cose poco definite. A meno che a non definirle sia io. :mrgreen:

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » mer lug 15, 2015 3:06 pm

:lol:
Si è vero, a volte si evitano e rimandano certi discorsi per paura di una delusione ma spesso è peggio l'incertezza e il dubbio di un'eventuale delusione.
Almeno li ci soffriresti, ma sapresti come comporta ti e cosa (non) aspettarti.
Vivere nell'indecisione invece è martellante quindi sicuramente meglio parlargliene e mettere tutto sul tavolo alla luce del sole.
Ovviamente spero che tutto vada per il meglio :):

Re: La mia storia...

Messaggioda Aliruna » mer lug 15, 2015 9:02 pm

E poi comunque Ale04 può sempre trasformarsi il Terminator04 e menallo. Ma ai dettagli penseremo in un secondo momento :mrgreen:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer lug 15, 2015 9:12 pm

Ciao Xiao !
Xiaowei ha scritto:siamo molto ma molto ma molto simili in un botto di cose

Contrattura e fastidi connessi ( anche se ora tu stai bene e ne sono molto felice ) e laurea in lingue di sicuro c'è l abbiamo in comune ! :grin: ma suppongo ti stessi pure riferendo al mio pseudo love affair :mrgreen:
Xiaowei ha scritto:Oh, al massimo rimetti su le castagne: come sono arrivate sul balcone della vicina, se ti impegni le facciamo arrivare fino a Modena! Così vediamo se si da 'na svegliata!

non è male come idea Ahahah
Mmmm ma si trovano ora le castagne in giro ? Non credo, non è stagione , mi sa che le devo sostituire con qualcos altro! :mrgreen:
flo67 ha scritto:anche a me non piacciono per niente le cose poco definite. A meno che a non definirle sia io.

già! :mrgreen:
Ondina88 ha scritto:Vivere nell'indecisione invece è martellante

Si purtroppo si...ragazze vi tengo aggiornate su tutto, pure su questa situescion , un bacio a tutte! :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » gio lug 16, 2015 12:26 am

E noi attendiamo tuoi aggiornamenti.
Un bacio e buonanotte Brighid :baci:

Re: La mia storia...

Messaggioda Mare73 » gio lug 16, 2015 12:58 pm

Io invece sono la regina dei margini vaghi: definire le cose mi fa sentire immediatamente in gabbia!
Quindi vado controcorrente: e se il modenese fosse un po' come me? Se in effetti tenesse al vostro "comevoletechiamarlo" e fosse proprio questo a spaventarlo, di conseguenza rallenta? Con questo non voglio certo dire che te ne devi stare zittina nel tuo angoletto e lasciare che lui gestisca tempi e modi come più gli aggrada, eh! Dico solo che se tu da una parte hai più che diritto a fargli un discorso superfranco e superdiretto, dall'altra magari lui si sentirebbe un po'... con le spalle al muro, ecco. Per una debolezza sua e non per un errore tuo, questo è chiaro, ma il risultato non cambia. Le fasi iniziali di un "avvicinamento" sono spesso le più belle, ma quasi sempre le più difficili. C'è chi sostiene che siano belle proprio perché difficili, bah... Io ricordo almeno un paio di occasioni in cui temevo che mi saltasse il cuore fuori dal petto e faticavo proprio a respirare: tutte immagini che in genere vengono usate in senso molto romantico, ma io mi sentivo soffocare!! E tanto bello non mi pareva. Ricordo anche di marce indietro colossali, pure sul più bello!! perché il concupito in questione ha detto/fatto la cosa che per me era proprio sbagliata.
Miseria, a parlarne mi rendo conto che è proprio una bella rottura avere a che fare con una persona insicura... Ma tu sei così carina e sensibile che saprai intavolare l'argomento nel modo migliore, lo so. E ti auguro che vada tutto tutto tutto come speri.

Re: La mia storia...

Messaggioda Stefania 69 » ven lug 17, 2015 1:04 pm

Beh, pero' lui potrebbe chiarire che per il momento si ritiene eventualmente pronto per un rapporto non vincolante fatto di tanti 'quiedora'

Delicato da gestire ma con i suoi vantaggi se ci si e' tagliati.

Basta saperlo.

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab lug 18, 2015 9:15 am

Sì sono d accordo con stefania, nell ipotesi che lui volesse un rapporto non vincolante basterebbe che me lo dicesse, vorrei sapere cosa pensa e di conseguenza saprei come comportarmi, io pure sono come te Mare ,non mi piace definire subito le cose perché altrimenti mi vedo già in gabbia e mi sento soffocare , praticamente sono sempre stata io a scappare se dall altra parte avevano fretta di definire il tutto ma stavolta la situazione è un po diversa nel senso che ho la sensazione che lui sia quello potenzialmente giusto per me e mi ha sempre fatto capire che pure io lo sono per lui e non ci conosciamo da ieri quindi o è la distanza che lo frena o non so, non sto neanche qui a farmi ulteriori domande o film mentali , aspetto che fi sua occasione di parlare.
Questione tubero...tutto tace quindi sto bene, continuo con l automassaggio che non mi riesce sempre bebè perché il muscolo è un osso duro.
Ora devo chiedervi una cosa che nulla a che fare con la contrattura...5 giorni fa mi ha punto una vespa e tutto sembrava passato ma da mercoledì ho il braccio disastrato...avrò 10 cm di braccio gonfio dove mi ha punto, prurito già di meno ma c è ,addirittura sono viola ora, sto mettendo il gentalyn da ieri perché il medico quando serve non c è e in farmacia mi hanno dato quello più una crema antistaminica che però già stavo mettendo ma i risultati per ora non ne vedo molti, mi sembra una reazione strana mi hanno detto che sicuramente è una reazione allergica ma non vorrei invece che fosse un infezione e stavolta mi tocca l antibiotico per bocca,.. :-:::: vi giuro che nel caso stermino tutti gli imenotteri che trovo vespe o non vespe. .. :-...

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab lug 18, 2015 9:19 am

Insomma la domanda è se mi è mai successo qualcosa di simile perché vorrei evitare l antibiotico che sono sicura il mio medico mi darebbe visto che lo prescrive pure per un banale mal di gola. ..si avete capito bene, per un mal di gola,..

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab lug 18, 2015 9:20 am

Se VI è mai successo qualcosa di simile. ., oggi ce la posso fare eh :lol:

Re: La mia storia...

Messaggioda Xiaowei » sab lug 18, 2015 10:50 am

Bri io non sono un medico, ma ti hanno dato il gentalyn normale o quello beta? Perché credo che in casi estremi ci voglia il cortisone localmente..ma prendi tutto con le pinze :( Sennò hai tea tree oil a casa? Io a volte lo uso per le zanzare, non so se possa funzionare. A me non è mai successo quindi non ti so dire :muro:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab lug 18, 2015 11:15 am

Xiao, si è il gentalyn beta , l ho messo già 3 volte ieri più una oggi ma non vedo risultati , idem con l altra pomata antistaminica,neanche a me era mai successo niente del genere, secondo il farmacista è una reazione allergica cutanea parecchio violenta infatti mi ha detto che sarebbe necessario fare una visita allergologica, in passato e parlo di 10 anni fa mi aveva punto una vespa sul dito ma il giorno dopo non avevo più nulla era passato subito il gonfiore ma ricordo che per 2 orette dopo la puntura avevo come la mente annebbiata , sensazione strana , quindi suppongo proprio di essere allergica ...sto resistendo stoicamente per non grattarmi per ridurre rischio di infezione ma non so che pensare, tranquilla io mai. .. :mrgreen: neanche me le andassi a cercare :muro:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab lug 18, 2015 11:18 am

Il tea tre ce l ho ma non l ho provato, avevo pensato anche di provare xerem ma vista la situazione ho preferito passare a metodi più strong come il cortisone ...

Re: La mia storia...

Messaggioda Xiaowei » sab lug 18, 2015 11:30 am

No ma hai fatto benissimo, figurati! A me vengono dei bubboni enormi con le zanzare, figuriamoci se fosse un altro insetto :S: Non conosco molte soluzioni a parte cortisonici locali o antistaminici per bocca...provare a chiedere di nuovo in farmacia? Magari ne hai qualcuno in casa anche, da utilizzare in caso di emergenza. Comunque aloe/xerem secondo me possono starci tutte, visto che prude! Forse meglio non ravvicinate al cortisone.

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab lug 18, 2015 11:38 am

In casa ho il bentelan cioè pastiglie di cortisone però prima di prenderle vorrei sentire il medico e poi nel caso dovessi prendere cortisone e antistaminici vari per bocca dovrei usare fermenti oppure è un discorso che vale solo per gli antibiotici?
Il farmacista era già pronto a darmi una scatola di amoxicillina ma ho detto di no, primo perché non è un farmaco che lui mi può dare senza ricetta e poi perché se non sono sicura di avere infezione se lo può prendere lui l antibiotico! E che diamine !magari proverò pure xerem o il tea tree ..


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214