Se dovessi fare un elenco di tutte le cose assurde che riesco a combinare starei qui fino a domattina e la cosa bella è che non prendo il laroxyl, se lo prendessi si salvi chi può ahah mi ricordo anni fa che mia madre stava cuocendo le castagne ma era dovuta uscire un attimo e mi ha chiesto di controllare la pentola. .se se come no, mi stavo facendo beatamente i cavoli miei in camera mia , dopo un po sento tipo degli scoppi ma non ci ho fatto caso, chiedendomi però ovviamente chi era il cretino che facesse sto casino...erano le castagne che rimaste senz acqua in pentola hanno iniziato a scoppiare di qua e di là. ..morale della favola, castagne volanti, pentola bruciata e cazziatone di mia madre fra le mie risate perché non si poteva non ridere anche perché la vicina si è trovata una castagna sul suo balcone perché la finestra era aperta Ondina88 ha scritto:Quando ti faranno sapere? in cosa consiste se hai voglia di dirlo?
Sempre con la mia curiosità che mi contraddistingue io
oh dunque. ..non è ancora deciso quanti giorni a settimana e quante ore ma farò da babysitter a una bambina di 8 anni, incredibile come non amo i bambini ma mi ritrovo sempre ad averci a che fare però nel frattempo continuo a cercare un lavoro Migliore!
Mare73 ha scritto:E così, giusto per parlare anche un po' della proprietaria dello spazio e non solo dei fattacci miei: ma quindi con l'informatore modenese tutto bene, ja?
mare, diciamo di si,ci sentiamo praticamente tutto il giorno tutti i giorni ma ci vediamo troppo poco, motivo per il quale ho dubbi perché io mi farei in 4 per riuscire a stare un po con lui, da parte sua non vedo lo stesso, quindi mi sorgono dubbi , dubbi che vorrei chiarire Face to Face , insomma continuo a non considerarla una vera e propria relazione.vi terrò aggiornate pure su questo.
Il ciclo mi è finito solo ieri mattina e sto monitorando la situazione , non vorrei cantar vittoria ma non mi pare di avere più cattivo odore e le perdite mi sembrano fisiologiche, aspetto ancora qualche giorno per vedere se tutto procede bene altrimenti aggiungerò delle cose a tutto quello che dovrei ordinare alla ditta tra cui gli stick per il ph vaginale.
Contrattura stabile, niente peggioramenti ma neanche miglioramenti, continuo a fare automassaggio e prossima settimana vado dalla gariglio, devo però dite che neanche questo mese ho bruciori e pure i sassi ormai sanno che il post ciclo è il mio periodo critico.
per il resto caldo più o meno sopportabile ma le zanzare mi stanno uccidendo , oggi mi sono beccata pure una vespa che mi ha punzecchiato 2 volte il braccio, che doloreeeee ho ancora un po il braccio indolenzito!




.gif)


vi giuro che nel caso stermino tutti gli imenotteri che trovo vespe o non vespe. .. 

Non conosco molte soluzioni a parte cortisonici locali o antistaminici per bocca...provare a chiedere di nuovo in farmacia? Magari ne hai qualcuno in casa anche, da utilizzare in caso di emergenza. Comunque aloe/xerem secondo me possono starci tutte, visto che prude! Forse meglio non ravvicinate al cortisone.