La mia storia...

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer lug 08, 2015 12:06 pm

No no infatti cerco di non pensarci , devo per forza aspettare la fine del flusso. ..comunque le cartine tornasole per il ph le ho prese ma misurano il ph a partire da 5.4 a 8...io ho detto in farmacia che mi servivano per il ph vaginale ma so che il ph se giusto va dai 3.5 ai 4.5 quindi non so se possono essere utili ste cartine, solo che me ne sono accorta solo quamdo sono tornata a casa ..la lavanda D-Mannosio non ce l ho,a breve penso di fare un ordine comunque, penso di prendere pure allay, spero che mi possa aiutare ! Anche perché da ieri per i dolori Mestruali contraevo involontariamente Mannaggia a me e infatti il muscolo elevatore lo sento contratto, ora si va di kr e rilassamento.

Re: La mia storia...

Messaggioda Vln » mer lug 08, 2015 12:12 pm

Si Bri, aspetta la fine del flusso, e dato che devi fare l'ordine prendi anche la lavanda D-Mannosio.
Allay ti aiuterà sicuramente, per me con i dolori mestruali ha funzionato benissimo, non ci credevo, e mi sta aiutando anche per le altre patologie.

Per le cartine non so, il tuo ragionamento è giusto. Ma di che marca sono?

Re: La mia storia...

Messaggioda Xiaowei » mer lug 08, 2015 12:19 pm

Ciao Brighid, da qualche parte avevo messo il link delle cartine che utilizzo io, prova a dare un'occhiata con il tasto cerca :) le ho prese online!

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia...

Messaggioda flo67 » mer lug 08, 2015 1:32 pm

Se devi fare un ordine alla ditta per le lavande e per l'Allay, ti conviene prendere lì anche gli stick per la misurazione del ph vaginale, solo che lo devi scrivere tra le note a fine ordine.

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » mer lug 08, 2015 2:32 pm

Si esatto ti conviene prenderle direttamente alla ditta le cartine a questo punto. Se vuoi per sicurezza dopo aver fatto l'ordine puoi chiamarli per conferma.
Aspettiamo comunque la fine del ciclo, magari anche l'odore stesso diventerà meno forte

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer lug 08, 2015 5:01 pm

Vln ha scritto:Allay ti aiuterà sicuramente, per me con i dolori mestruali ha funzionato benissimo, non ci credevo, e mi sta aiutando anche per le altre patologie.

Spero davvero che possa aiutare anche me, sarebbe un ulteriore mezzo per smollare contrattura e mettere a tacere fastidi vari!
Vln ha scritto:Per le cartine non so, il tuo ragionamento è giusto. Ma di che marca sono?

ho appena guardato, la marca è pascoe. ..il bello è che ho specificato che mi serviva per il ph vaginale e questa mi da cartine che partono da 5.4 ...vabbe. ..
Xiaowei ha scritto:Ciao Brighid, da qualche parte avevo messo il link delle cartine che utilizzo io, prova a dare un'occhiata con il tasto cerca :) le ho prese online!

ciao Xiaowei! Ho provato col tasto cerca ma non trovo dove si parla delle cartine , grazie lo stesso :): penso di ordinarle alla ditta come hanno detto Flo e Ondi, me l aveva già anche detto Ali che potevo ordinarle dal sito , so che ci sono i guanti sul sito doctorshop ma se posso fare tutto con la ditta meglio ancora...
Ondina88 ha scritto:Aspettiamo comunque la fine del ciclo, magari anche l'odore stesso diventerà meno forte

esatto, aspetto fine ciclo, se noto stranezze allora faccio l ordine, sperando che non ci metta una settimana per arrivarmi come l ultima volta...devo purtroppo fare una scelta come al solito , ordineró lo stretto necessario perché fra 2 settimane devo pure andare dalla gariglio, comunque se tutto va bene da settembre inizierò a fare un lavoretto, niente ancora di sicuro ma almeno se dovesse andare in porto non avrò problemi a pagare le sedute e fare un ordine ditta! :coool:

Re: La mia storia...

Messaggioda pista » mer lug 08, 2015 6:22 pm

X il ph vaginale ti consiglio i guanti del doctor shop.
Forza cara!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: La mia storia...

Messaggioda Lyra7 » mer lug 08, 2015 7:41 pm

Ciao Brighid! Ti hanno già consigliato tutto, io passo solo per un saluto! E se ti può consolare, l'altro giorno in ufficio mi sono graffata un dito... e poi mi sono cosparsa le gambe e le braccia di un prodotto antizanzare e dopo un minuto mi sono messa le mani in bocca senza lavarmele... Ecco, forse è vero che il bastone della tenda in testa fa più male, ma un dito graffato e un mezzo avvelenamento sono frutto della mia scemen... ehm, del laroxyl.
Bacione Brigh!!

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer lug 08, 2015 8:06 pm

Ciao Pi!! Si i guanti penso siano più comodi il fatto è che se posso ordinare tutto alla ditta ed evitare di iscrivermi anche sul sito doctorshop solo per dei guanti lo preferisco...un bacione ! :love1:
ciao Lyra!
Lyra7 ha scritto:Ecco, forse è vero che il bastone della tenda in testa fa più male, ma un dito graffato e un mezzo avvelenamento sono frutto della mia scemen... ehm, del laroxyl.

:risatona: oddio se dovessi mai prendere il laroxyl io allora non oso immaginare cosa mi combino, già sono sfasata di mio :lol: un bacione anche a te ! :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Vln » mer lug 08, 2015 8:29 pm

Daje, ordine alla Deaokos con tutto. Ma speriamo non serva.

Oh comunque per il rincoglionimento da laroxyl io faccio paura: so andata convintissima all'ospedale per fare la mia solita visita dei nei e l'impiegata mi fa: "Ma chi ti ha dato appuntamento oggi?" e io, pure un po' risentita "Voi!" "Fammi vedere un po'...ma qua c'è scritto che l'appuntamento era per il 23 marzo...oggi è il 23 aprile...." :-zzz

Sono convinta che sia solo e unicamente colpa del laroxyl. Io non c'entro nulla.

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer lug 08, 2015 8:55 pm

Vln ha scritto:Daje, ordine alla Deaokos con tutto. Ma speriamo non serva.

Speriamo di no Vln!! Ma nel caso affronto pure questa ennesima scocciatura sperando che sloggi presto!
Vln ha scritto:Sono convinta che sia solo e unicamente colpa del laroxyl. Io non c'entro nulla.

:risatona:
e io che altra sera whatsappavo con un amica ma credevo stessi parlando con un altra persona ?? Cioè sarà sto caldo ma sto fuori come un balcone,chattavo con 2 persone e sono riuscita ad un certo punto magicamente a scambiare conversazioni non so se rendo l idea , e ho pure dato la colpa a whatsapp accusandolo di aver in chissà quale modo mischiato le conversazioni. .. :XX

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » gio lug 09, 2015 1:31 am

:lol:
Brighid, Vale, Lyra mi fate morire :lol:
dovremmo creare la nuova sezione "tutta colpa del laroxyl" con tutto l'elenco delle cose assurde :lol:

Brighid88 ha scritto:da settembre inizierò a fare un lavoretto, niente ancora di sicuro ma almeno se dovesse andare in porto non avrò problemi a pagare le sedute e fare un ordine ditta!

Ma bene, incrociamo le dita allora!
Quando ti faranno sapere? in cosa consiste se hai voglia di dirlo?
Sempre con la mia curiosità che mi contraddistingue io :fifi:

Re: La mia storia...

Messaggioda Aliruna » ven lug 10, 2015 8:50 am

Io ho chiuso la porta di casa dei miei che erano in vacanza e ho lasciato le chiavi nella serratura. E due settimane prima erano pure entrati i ladri. Ovviamente, siccome prendo il laroxyl, ve l'avrò già raccontato.

Re: La mia storia...

Messaggioda Mare73 » mar lug 14, 2015 3:51 pm

Io anni fa, in una casa precedente, chiudevo la porta uscendo la mattina e PUNTUALMENTE lasciavo le chiavi nella toppa, in bella mostra nel cortile!! Menomale che abitavo a Fanculonia e l'autobus dei ladri non ci arrivava...
E poi, vabbè, lascio le cose ovunque e non so mai dove! Ultimamente tocca al cellulare: di recente, e dopo vari moccoloni, l'ho ritrovato in frigo, nel forno (spento, ma chissà la prossima volta), sulle scale di casa, nel secchio per lavare i pavimenti (vuoto, ma vedi sopra), DENTRO UN GATTO DI LATTA AL POSTO DELLA CANDELA...
Certe volte, penso di essere bipolare e che una personalità non sopporti l'altra, quindi le fa i dispetti. E dire che non prendo nemmeno il Laroxyl!! O forse me lo sono dimenticato...
E così, giusto per parlare anche un po' della proprietaria dello spazio e non solo dei fattacci miei: ma quindi con l'informatore modenese tutto bene, ja? :mrgreen:

Re: La mia storia...

Messaggioda Stefania 69 » mar lug 14, 2015 4:10 pm

Io e' un periodo che le cose mi si smaterializzano da sotto le mani invece :shock:

Elastici per i capelli, foglietti della spesa un paio di pantaloni , il microscopietto della saliva.

:-zzz

Re: La mia storia...

Messaggioda Aliruna » mar lug 14, 2015 4:16 pm

Posso avanzare ipotesi solo per i pantaloni :mrgreen:

Re: La mia storia...

Messaggioda Stefania 69 » mar lug 14, 2015 4:23 pm

:humm:

questi ggiovani non hanno rispetto di niente.

Re: La mia storia...

Messaggioda Aliruna » mar lug 14, 2015 4:26 pm

Il caldo, Stef. Il caldo.
:mrgreen:

Re: La mia storia...

Messaggioda Stefania 69 » mar lug 14, 2015 4:29 pm

E certo, con questo caldo.

:-zzz

Re: La mia storia...

Messaggioda Mare73 » mar lug 14, 2015 5:04 pm

Aliruna ha scritto:Posso avanzare ipotesi solo per i pantaloni
:risatona:


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214