Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





Vln ha scritto:Allay ti aiuterà sicuramente, per me con i dolori mestruali ha funzionato benissimo, non ci credevo, e mi sta aiutando anche per le altre patologie.
Vln ha scritto:Per le cartine non so, il tuo ragionamento è giusto. Ma di che marca sono?
Xiaowei ha scritto:Ciao Brighid, da qualche parte avevo messo il link delle cartine che utilizzo io, prova a dare un'occhiata con il tasto cerca :) le ho prese online!
penso di ordinarle alla ditta come hanno detto Flo e Ondi, me l aveva già anche detto Ali che potevo ordinarle dal sito , so che ci sono i guanti sul sito doctorshop ma se posso fare tutto con la ditta meglio ancora...Ondina88 ha scritto:Aspettiamo comunque la fine del ciclo, magari anche l'odore stesso diventerà meno forte




Lyra7 ha scritto:Ecco, forse è vero che il bastone della tenda in testa fa più male, ma un dito graffato e un mezzo avvelenamento sono frutto della mia scemen... ehm, del laroxyl.
oddio se dovessi mai prendere il laroxyl io allora non oso immaginare cosa mi combino, già sono sfasata di mio 


Vln ha scritto:Daje, ordine alla Deaokos con tutto. Ma speriamo non serva.
Vln ha scritto:Sono convinta che sia solo e unicamente colpa del laroxyl. Io non c'entro nulla.


Brighid88 ha scritto:da settembre inizierò a fare un lavoretto, niente ancora di sicuro ma almeno se dovesse andare in porto non avrò problemi a pagare le sedute e fare un ordine ditta!











Aliruna ha scritto:Posso avanzare ipotesi solo per i pantaloni


Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata