Grazie Vln delle risposte :D
Si a questo punto l'estate devo tentare di sopravvivere cambiando un po' alimentazione e mi ingegno per il ciclo!
Per il dolore durante i rapporti, si si appena ho sentito il dolore così ho smesso subito, non ce la avrei fatta ad andare avanti.. per la crema la prossima volta devo ricordarmela, li per li non mi è proprio venuta in mente! Si questo dolore non è normale.. se potessi prendere il dolore e ammazzarlo lo farei subito
Dopo stavo bene, un leggerissimo fastidio intorno all'entrata ma niente di assurdo, il giorno dopo nulla! Solo oggi bruciore ma perché ho guidato tutto il giorno sotto il sole cocente e ho fatto la sauna, io purtroppo anche nella zona intima sudo tantissimo
E grazie per le belle parole

Brighid88 ha scritto:il rapporto lo desideravi ? Eri rilassata ?
Ero rilassata ma non del tutto, ho sempre un po' di fattore di agitazione inizialmente! Niente Kegel Reverse ne lubrificante, diciamo che mi ha colta di sorpresa e li per li non pensavo a nulla!
Brighid88 ha scritto:Solo magnesio o pure altro ?
Ho guardato, no non è magnesio puro.. questa la formulazione Magnesio 375 mg
(da magnesio ossido, magnesio ascorbato, magnesio aminoacido chelato, magnesio aspartato, magnesio citrato, magnesio fumarato, magnesio chetoglutarato, magnesio gluconato, magnesio malato, magnesio succinato) Altri ingredienti : agente di carica (calcio fosfato bibasico), stabilizzante (sorbitolo), antiagglomeranti (acido stearico e magnesio stearato vegetali, biossido di silicio), lecitina di soia, colorante esterno (biossido di titanio)
Brighid88 ha scritto:ma tu li vuoi fare tutti quegli esami ?
Si quelli per le intolleranze si.. sono mesi che sto male quando mangio e vorrei capire cosa mi provoca questo star male e l'intestino sotto sopra! Beh il mio medico.. lasciamo perdere ecco!