Ciao cari, io mi sono ripresa anche se la tosse é stata dura mandarla via. ancora oggi non mi é tornata del tutto la voce e qualche colpo di tosse lo faccio ogni tanto. ma sono strascichi. ali lo zenzero lo avevo preso quella volta con voi a zazie!:-)
solo che alina mi ha detto di non esagerare con lo zenzero perché se mangiato in grosse quantità, può dare dei problemi. ma bisogna mangiarne proprio tanto! e vale, conosco quella tisana, la prima volta l' ho assaggiata in nepal! é formidabile!!! qui comunque tutto ok, sto diventando una pentolina di lenticchie, ancora molto contenuta. :) nel frattempo invece ho fatto un tampone vaginale (che mi ha prescritto la ginecologa) ma nonostante le mie richieste, sul referto non c' era traccia di ph e flora lattobacillare

risultato é che ho ureaplasma in quantità maggiore di 10.000, ma totalmente asintomatica, e non ho idea del resto. secondo voi, essendo asintomatica, é il caso che ripeto il tampone così provvedere semmai con yogurt o lattobacilli?
nel frattempo ho anche preso contatti con un laboratorio x capire se loro rilevano i due parametri, così vedo di inserirlo nella lista di roma. il 18 luglio dovrei parlare con la ginecologa del laboratorio. mi sono sembrati molto gentili ed aperti rispetto alla mia richiesta.
un abbraccio a tutti!!!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2