Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



In questo modo non dovresti avere problemi.
In ogni caso, se non ci riuscirai aspettiamo il tuo racconto direttamente da pc-nuovo!





.gif)



. Mi ha fatto il trattamento, mi ha insegnato di nuovo l'automassaggio, abbiamo parlato a lungo e abbiamo sospeso la terapia fino a settembre-ottobre. Oggi però avevo un po' di bruciore, mi succede sempre dopo il trattamento, ho fatto l'automassaggio ma mi sa che non mi ha fatto bene, il problema è che ho i pollici molto ricurvi e devo ancora imparare a tenerli dritti. Anche l'intestino va bene, sto leggendo "L'intestino felice", un libro molto interessante e semplice di una dottoressa tedesca, e ho deciso di non prendere più il Lacdigest, il prodotto che devo prendere se ingerisco del lattosio e che mi provocava stitichezza. Nel libro c'è scritto che chi è intollerante come me può anzi deve provare a ingerire piccole quantità di lattosio. Ho fatto qualche esperimento: in generale non mangio latticini, ma col formaggio è andato bene l'esperimento, mentre coi gelati...sbadabam! Diarrea e situazioni imbarazzanti (anche con la Borella, purtroppo
ma lei non ha fatto una piega). Insomma oggi va un po' così, ma in generale va meglio .gif)



Quando usi i fermenti lattici? Prima, dopo, durante, invece?



La pizza col parmigiano non l'ho mai mangiata credo, la proverò!


) le avevo già eliminate, ma stavo male lo stesso. Da quando ho tolto la mozzarella invece va molto meglio 

Ondi mi confondi
(la rima non l'ho fatta apposta eh, giuro)



flo67 ha scritto:Infatti Ondi parla di focaccina, senza nè pomodoro nè mozzarella, al massimo con olio e rosmarino. Slurp!


Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata