Il clima pessimo mi sta facendo un po' dannare...mi Sveglio la mattina che mi sembra di avere dei mattoni sui lombi e sono tutta rigida, un più il letto è uno schifo! Ho ordinato etinerv e art,sto prendendo tonnellate di magnesio e facendo yoga tutti e giorni...ma niente da fare, sono dura come un legno
In più ho avuto una crisi potente di malditesta che partiva dalle cervicali e che mi han fatto passare due giorni da incubo, con nausea e malessere... Ma ooooo
Vabe, almeno la gigiona sta bene...ho appena oculato...oh, ho letto in giro che vi piace sta cosa dell'oculazione eh?
E a propositivo, ho iniziato a studiarmi i metodi di contraccezione naturale, mi sono iscritta su ladyfertility e ho mandato una mail alla creatice del forum per informarsi sui corsi! Ho letto sui tipico relativi che già alcune di voi sono super esperte, soprattutto Stephanie... Io dovrei capire bene cosa va meglio per me. La cosa più pratica, sicura e completa mi sembra essere il pearly, ma ho pensato che visto che per adesso la mia vita sessuale è un po' incostante, investire una cifra del genere non mi va (e anche se volessi al momento farei fatica) perciò sto pensando ad altro...consigli consigli consigli!!!!!
(Donne, ma un bel raduno in rifugio da me? Sono sull'Adamello,vicino a Madonna di Campiglio)


ma sono sicura ci aiuterebbe...compagna di Yoga (with Adriene)!


Aspettiamo sicuramente Stefania, la superesperta! Comunque mi sembra che lei utilizzi sia il termometro che il microscopietto per analizzare la saliva, nella sezione c'è anche il link al sito dove si compra. Hai visto?
considerando appunto tutte queste cose, io pensavo di iniziare con termometro e osservazione del muco. Tu mi consigli di abbinare anche il microscopio? Ho iniziato a osservare il muco, visto che in sti giorni dovrei ovulare, però sinceramente non ho notato grandi differenze tra un giornobe l'altro, se non nella quantità.

)