Ragazze, non sono ancora riuscita ad andare dalla Di Maria, per motivi prettamente economici, non lavoro e ho comunque delle spese, in teoria se tutto va bene la settimana prossima dovrei riuscire. In ogni caso una settimana e mezza fa sono andata dal medico di base per mostrargli tutte le analisi che avevo fatto dall'ultima volta che ci siamo visti e esponendo il mio problema di sensazione di dover urinare spesso ecc ecc.. cosi mi ha mandato per scrupolo a fare un ecografia addome completo, risultato tutto nella norma. Cosi mi ha detto che secondo lui è dovuto tutto alla mia tensione emotiva e mi ha consigliato di fare sport. mi ha anche detto di provare cmq a rivolgermi alla mia ginecologa per verificare che non sia un fungo a darmi questi fastidi, ma che secondo lui non mi troveranno niente.
Ora resta solo la Di Maria da fare, e sto anche progettando di fare dell'agopuntura, che in passato mi ha curata quando caricavo tutta la tensione sullo stomaco, e speriamo di venirne a capo.
Ultimamente, osservandomi maggiormente, ho notato che il problema non lo sento quando ho il ciclo, dolori mestruali permettendo dormo davvero beata a differenza degli altri giorni in cui mi sveglio a volte la notte con la sensazione di dover andare in bagno e per almeno due o tre giorni dopo il ciclo tutto sommato sto bene, e ho anche notato che sento un po di urgenza dopo ogni volta che vado in bagno e faccio rifiuti solidi per capirsi

una volta finito per almeno una mezzoretta mi scappa pipi.
A presto