da floffy » mer set 14, 2016 10:13 am
Buongiorno a tutte, sono mesi che non scrivo, avevo una sorta di blocco e non riuscivo neppure a leggere le altre storie, men che mai la mia...
Forse la mia storia in questi mesi si sarebbe potuta spostare in una di quelle fortunate di guarigione.
Ho seguito al dettaglio la terapia pesce e la contrattura, sebbene non totalmente debellata, era sotto controllo. Ogni tanto, quando sentivo il riacutizzassi del fastidio, prendevo la sera la mia mezza pasticca di Lyseen, e tutto si regolarizzava. Non ho avuto più alcun attacco di cistite da almeno un anno, e fondamentalmente devo tutto questo a voi. Grazie, dal profondo del mio cuore, per essere riuscite a donarmi serenità e voglia di vivere, che prima erano un pochino passate in secondo piano.
I rapporti sono tornati ad essere belli, senza pensieri, (oddio in realtà c'era sempre il mostro sacro che non mi ha mai abbandonato ma che non ho mai più nominato).
I d.mannosio è sempre venuto in vacanza con me, a lavoro, nel portafogli, perché so bene quanto sia infima la simpatica amica comune, ma ringrazio il cielo non è mai stato più necessario.
Fino a ieri.
Ieri sera, dopo un we abbastanza focoso, sono andata al bagno e taac, sorpresa.
Cistite a gogo, mi mancava questo dolore.
Ho preso subito il Lyseen sperando fosse la solita contrattura, che però non mi spaventa più....e invece no, durante la notte mi sono svegliata ogni mezz'ora, anzi diciamo alzata perché non sono riuscita a dormire.
Ho preso ogni ora il d.mannosio, ma niente...cistite emorragica...mamma mia una tragedia...
la mattina ho continuato. Il pomeriggio leggermente meglio, sono riuscita a non fare pipi per 3/4 ore e ho fatto lo stick. Leucociti viola, non nitriti, ph regolare, e sangue.
Benissimo, continuo con borsa calda e d.mannosio, l'urgenza minzionale non è così forte, ma quando vado- e devo andare entro 10 secondi da quando ho lo stimolo, mi fa male-malissimo, e ho sempre la sensazione di viscica piena.
Stanotte ho dormito, stamattina stick, e ancora leucociti altissimi- viola, ma zero nitriti. Ieri pomeriggio ho fatto il nuovo ordine, prendendo tutto il kit della nuova fornitura, ma nel frattempo che aspetto ho il vecchio ausilium che continuo ad assumere ogni 3 ore circa. Sto andando a comprare il cistalgan e la tisana delle meraviglie. Credo che sto facendo tutto correttamente, ma vorrei una vostra parola di conforto. L'antibiotico non lo prendo manco se viene a casa il medico e mi apre la bocca. Ma sto peso pubico e soprattutto il fare pipì sono veramente dolorosissimi. Ho imparato a rispettare il mio dolore e a non farmi sopraffare, vista l'esperienza passata...ma non ho mai avuto i leucociti così alti, nelle mie pregresse esperienze, solo nitriti ed un pochino di infiammazione. Qui invece il problema è esattamente l'opposto, e non so bene come muovermi, anche in considerazione del fatto che i nuovi protocolli non li posso mettere in atto perché non mi sono ancora arrivati.
Che pizza, pensavo di esserne uscita e invece no, ancora no... ma vinco io.