ci sono anche io!

L'archivio delle storie personali

Re: ci sono anche io!

Messaggioda Ondina88 » mer mag 27, 2015 3:36 pm

Resisti Floffy, già da domani andrà meglio :pugile:
:potpot:

Re: ci sono anche io!

Messaggioda Natina » mer mag 27, 2015 3:56 pm

Se lo stick è negativo meglio, non hai infiammazione ed è già molto.
Questo peggioramento è dovuto alla sollecitazione del muscolo e quando cederà non avrai più queste conseguenze.
Tu comunque dillo a Pesce, magari la prossima volta lo tratterà in maniera diversa, intanto tu rilassa e aiutati col calore, mi pare di capire che ti dia beneficio.
Tienici aggiornate, coraggio!

Re: ci sono anche io!

Messaggioda Stefania 69 » ven mag 29, 2015 11:52 am

Come va?
Sono rientrati i fastidi?
Mi raccomando, non farti scoraggiare dai peggioramenti anche se acuti, dal momento che sai che dopo passano e va meglio, o almeno spero sia stato cosi' anche questa volta.
Volevo dirti che il tuo post di aggiornamento mi e' piaciuto proprio tanto, meglio di una testimonianza di guarigione.

E infine volevo chiederti una cosa. So che puo' essere molto difficile, ma riusciresti a spiegare,magari nella sezione dedicata, quale era la differenza tra il KR 'parziale' che facevi e quello 'completo' in cui rilassi anche l'ultimo muscoletto? Potrebbe essere utile a moltissime. Se non lo hai gia' fatto ovviamente.
Ho ancora qualche post arretrato da leggere :--P

:flower: :flower:

Re: ci sono anche io!

Messaggioda ale04 » ven mag 29, 2015 7:47 pm

:ciao: floffy :ciao:
come va? :): Passati i sintomi? :):

Re: ci sono anche io!

Messaggioda michiamoMaddalena » lun giu 01, 2015 2:10 pm

Floffy buongiorno! Scusa se arrivo un po' tardi!!!
È normalissimo farsi prendere dal panico nei momenti di ricaduta il dolore non ci fa capire più nulla, ma non preoccuparti, questi episodi fanno tutti parte della guarigione, è successo a moltissime donne dopo aver iniziato le sedute di sentirsi peggiorate, i muscoli non sono abituati a questo tipo di manipolazioni e prima di ritrovare il giusto equilibrio può esserci un momento di resistenza.
Come stai ora? Quando hai la prossima manipolazione?
Ti mando un bacio, :flower:

Re: ci sono anche io!

Messaggioda floffy » mer giu 10, 2015 9:46 am

Buongiorno a tutte!
In primis, GRAZIE, come sempre e un po' di più!!!!
Vi comunico che dallo scorso mercoledì il prof :fish: ha deciso che ci siamo: interrompiamo le manipolazioni, la contrattura nn c'è più!!! :::::
In ultimo, dopo l'ultima manipolazione effettuata nn ho più avuto alcun bruciore né fastidio...
il mannosio accompagna le mie serate d'amore ed è fantastico xkè mi segue anche il giorno dopo, lui si che nn ci abbandona!!!! :sesso:
La cura con il lyseen, l'etinerv ed il dobetin continua...
Ho una visita di controllo il 24 giugno, vogliamo vedere come siamo messi, ed il prof voleva vedere se effettivamente ha fatto bene ad interrompere il tutto. I miei rapporti vanno DECISAMENTE meglio! Io a livello cerebrale sto mooolto meglio anche se un po' tesa...a giorni dovrebbero uscire i risultati dell'esame da avvocato...quindi oggi le mie parole nn sono di entusiasmo ma di labile equilibrio.
ASpetterei, se siete d'accordo, a pubblicare la mia storia nelle guarigioni fino al 24 giugno...continuerò ad aggiornarne questo mio minispazio...
nn so come ringraziarvi; anzi un modo c'è e lo vorrei fare...vorrei comprare il libro di rosanna!
Anzi, mi propongo anche di aiutare come e se necessario voi del forum! Per me siete state - e sarete- una risorsa infinita...

Re: ci sono anche io!

Messaggioda ale04 » mer giu 10, 2015 10:27 am

:ciao: Floffy
che bello questo aggiornamento!!! :::::
Sono davvero contento per te, te lo meriti!
Faccio il tifo per te per l'esame da avvocato.
Per la testimonianza di guarigione devi decidere tu e solo tu :): quando vuoi e te la senti puoi scriverla, non c'è fretta.
Mi fa sempre piacere percepire questa riconoscenza nei confronti di tutto il forum, grazie a te :t che sei rimasta ad aggiornare, la tua storia come quelle di tante altre saranno utili a tantissime altre donne che approderanno qui!
:::::
Un abbraccio :flower:

Re: ci sono anche io!

Messaggioda Brighid88 » mer giu 10, 2015 11:35 am

Floffy ma che stupendo aggiornamento!! :::::
non sai quanto sono felice per te! Dovrebbe essere sempre così, diagnosi giusta e veloce,affidarsi agli specialisti e guarigione in tempi brevi! E poca sofferenza sia fisica che Psicologica!
Aspettiamo la tua testimonianza di guarigione nella sezione apposita! Un abbraccio! :love1:

Re: ci sono anche io!

Messaggioda Ondina88 » mer giu 10, 2015 2:42 pm

Grandissima Floffy :::::
È vero Brighid magari fosse sempre così!
Complimentissimi per i risultati che hai raggiunto in così poco tempo e grazie per questo bellissimo messaggio :thanks:

Re: ci sono anche io!

Messaggioda Stefania 69 » mer giu 10, 2015 4:29 pm

Fantastico!

:cup: :cup: :cup: :cup:

Aspettiamo latua testimonianza eccome, ma solo quando te la sentirai. Non e' una cosa che devi concordare con noi :flower:

Re: ci sono anche io!

Messaggioda michiamoMaddalena » gio giu 11, 2015 9:31 pm

:wow: Grazie Floffyyyyyyyy!!! Che meraviglia questo aggiornamento!
Complimentissimi per il risultato raggiunto, sono così contenta per te, mi fanno troppo piacere questi messaggi! :love1:
Se la giornata sta andando così e così, leggere storie come la tua me la risolleva! Sei persino ancora arancione!
Non c'è alcuna fretta per la testimonianza, noi siamo qui!
:baci:

Re: ci sono anche io!

Messaggioda Aliruna » ven giu 12, 2015 7:10 am

Floffy cara, grazie mille di questa tua testimonianza di miglioramento e della tua offerta d'aiuto! Ti aspettiamo quando sarai pronta nella sezione delle guarigioni.
Un gigante in bocca al lupo per i risultati dello scritto. Da chi è corretta Roma? Ho visto che comunque stanno uscendo in questi giorni, quindi facci sapere poi com'è andata.
Besos

Re: ci sono anche io!

Messaggioda floffy » mer set 14, 2016 10:13 am

Buongiorno a tutte, sono mesi che non scrivo, avevo una sorta di blocco e non riuscivo neppure a leggere le altre storie, men che mai la mia...
Forse la mia storia in questi mesi si sarebbe potuta spostare in una di quelle fortunate di guarigione.
Ho seguito al dettaglio la terapia pesce e la contrattura, sebbene non totalmente debellata, era sotto controllo. Ogni tanto, quando sentivo il riacutizzassi del fastidio, prendevo la sera la mia mezza pasticca di Lyseen, e tutto si regolarizzava. Non ho avuto più alcun attacco di cistite da almeno un anno, e fondamentalmente devo tutto questo a voi. Grazie, dal profondo del mio cuore, per essere riuscite a donarmi serenità e voglia di vivere, che prima erano un pochino passate in secondo piano.
I rapporti sono tornati ad essere belli, senza pensieri, (oddio in realtà c'era sempre il mostro sacro che non mi ha mai abbandonato ma che non ho mai più nominato).
I d.mannosio è sempre venuto in vacanza con me, a lavoro, nel portafogli, perché so bene quanto sia infima la simpatica amica comune, ma ringrazio il cielo non è mai stato più necessario.
Fino a ieri.
Ieri sera, dopo un we abbastanza focoso, sono andata al bagno e taac, sorpresa.
Cistite a gogo, mi mancava questo dolore.
Ho preso subito il Lyseen sperando fosse la solita contrattura, che però non mi spaventa più....e invece no, durante la notte mi sono svegliata ogni mezz'ora, anzi diciamo alzata perché non sono riuscita a dormire.
Ho preso ogni ora il d.mannosio, ma niente...cistite emorragica...mamma mia una tragedia...
la mattina ho continuato. Il pomeriggio leggermente meglio, sono riuscita a non fare pipi per 3/4 ore e ho fatto lo stick. Leucociti viola, non nitriti, ph regolare, e sangue.
Benissimo, continuo con borsa calda e d.mannosio, l'urgenza minzionale non è così forte, ma quando vado- e devo andare entro 10 secondi da quando ho lo stimolo, mi fa male-malissimo, e ho sempre la sensazione di viscica piena.
Stanotte ho dormito, stamattina stick, e ancora leucociti altissimi- viola, ma zero nitriti. Ieri pomeriggio ho fatto il nuovo ordine, prendendo tutto il kit della nuova fornitura, ma nel frattempo che aspetto ho il vecchio ausilium che continuo ad assumere ogni 3 ore circa. Sto andando a comprare il cistalgan e la tisana delle meraviglie. Credo che sto facendo tutto correttamente, ma vorrei una vostra parola di conforto. L'antibiotico non lo prendo manco se viene a casa il medico e mi apre la bocca. Ma sto peso pubico e soprattutto il fare pipì sono veramente dolorosissimi. Ho imparato a rispettare il mio dolore e a non farmi sopraffare, vista l'esperienza passata...ma non ho mai avuto i leucociti così alti, nelle mie pregresse esperienze, solo nitriti ed un pochino di infiammazione. Qui invece il problema è esattamente l'opposto, e non so bene come muovermi, anche in considerazione del fatto che i nuovi protocolli non li posso mettere in atto perché non mi sono ancora arrivati.
Che pizza, pensavo di esserne uscita e invece no, ancora no... ma vinco io.

Re: ci sono anche io!

Messaggioda Mare73 » gio set 15, 2016 12:26 pm

Sì, floffy, stai facendo tutto per bene.
A tutto quello che già stai attuando aggiungerei la manovra del dito e Allay, se ce l'hai. Tanto tanto calore, e giù di accorgimenti per il rilassamento: kr, respirazione diaframmatica, automassaggi se riesci, stretching.
Il pH delle urine come va? Se è acido, alcalinizza un po' e vediamo se la minzione brucia meno.
Hai ordinato anche il Flogo? Chi l'ha provato testimonia che è portentoso per tenere a bada il dolore da attacco acuto. E poi litri di tisana MEG e mannosio come se piovesse.
Ti rimetto qui le linee guida in caso di crisi, casomai mi fossi dimenticata qualcosa: viewtopic.php?f=26&t=3507

Tu tienici aggiornate. Se hai bisogno di un consiglio in un giorno di chiusura del forum, c'è la linea telefonica.


Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214