Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





Io un tentativo con la coppetta lo farei, vista la situazione.michiamoMaddalena ha scritto: Hai deciso di non fare più il tampone?



lorelei ha scritto:piu' in basso sotto entrata vaginale,






lorelei ha scritto:mi devo un attimo convincere, perché detto tra noi il punto e' che mi fa un po' senso!
lorelei ha scritto:E forse ancora non riesco ad accettarlo, perché sono sempre stata in salute, ho vissuto le giornate facendo mille cose
Ormai il passato è passato, non puoi cambiarlo.lorelei ha scritto:non pensi a cercare e ricercare, perché ti sembra di perdere tempo, e allora se e' il giorno dell'apertura del forum, fai subito la domanda che ti interessa, per avere una risposta,
si ma cosi rischi di far perdere tempo a noi. Siete tantissime, noi non rispondiamo solo alle storie personali ma dobbiamo controllare tutte le varie sezioni, quindi preferiamo non ripetere le stesse informazioni che sono già ripetute sul forum.
Tra l'altro con la "ricerca avanzata" puoi cercare molto nel dettaglio, prova a utilizzarla un po'. lorelei ha scritto:Ho messo il cortisone solo una giornata in realta', proprio per il dolore che dava, poi xerem anche qui. E forse il prurito che ho avvertito i giorni precedenti era per questo, ho pensato!
lorelei ha scritto:Per ora sto cercando anche di lavare l'intimo a mano, col sapone di marsiglia e sciaquando bene bene, credo sia vero il fatto della sensibilizzazione.








Benissimo Lorelei, sono contenta che vada meglio, un abbraccio 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata