Ondina88 ha scritto:Per me Lyseen potrebbe aiutarti però per queste cose è sempre meglio avere il via dalle figure professionali che ci seguono.
flo67 ha scritto:Il lyseen, temo che solo un medico può decidere di prescrivertelo.
ciao ragazze, si ovviamente il lyseen me lo farei prescrivere dal medico di base ma prima chiederò anche il parere della gariglio!
flo67 ha scritto:Il magnesio che è un miorilassante naturale già lo prendi?
si lo assumo regolarmente e mi aiuta dal punto di vista intestinale e mi aiuta pure per i dolori Mestruali ma dal punto di vista muscolare non mi pare stia facendo molto, poi certo non essendo un farmaco e assumendolo da pochi mesi non posso neanche aspettarmi miracoli ma continuo ad assumerlo
Natina ha scritto:Ciao Brighid, ma il Lyseen chi te lo aveva prrscritto?
Per avere effetti duraturi 2 mesi di terapia sono pochini. :/
ciao Naty, il lyseen me lo aveva prescritto uno dei tanti medici che ho avuto la disgrazia di conoscere prima di approdare qui, mi aveva prescritto prima il muscoril ma mi provocava diarrea persistente, mi ha poi dato il lyseen e non mi dava particolari effetti collaterali , notavo che mi rilassava molto la pancia quindi ho pensato che prima o poi mi potrebbe dare benefici pure alla patata , l ho assunto per soli 2 mesi perché quel medico mi aveva detto che era meglio non assumerlo per troppo tempo

mi rendo conto che ha detto una cavolata ma nel 2013 ancora brancolavo nel buio e non conoscevo il forum. ..