La mia storia...

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » dom mag 24, 2015 3:03 pm

Ciao Brighid,
Sai che non molto tempo fa mi era capitata una cosa simile? Sulla punta del capezzolo sinistro mi era comparso un pallino piccolo quasi nero e tutte le volte che lo sfioravo anche delicatamente sentivo tipo una puntura di un ago. Dopo qualche giorno però è andato via da solo e non è più tornato. Non so a cosa sia stato dovuto però secondo me è come se avessi sfregato contro qualcosa è mi si fosse staccato un piccolissimo pezzo di pelle che essendo una zona molto delicata mi provocava dolore e fastidio anche solo in seguito ad un tocco leggerissimo.
Aspettiamo qualche giorno, potrebbe essere che passi da solo come è successo a me.
Buona domenica Brighid :baci:

Re: La mia storia...

Messaggioda Rosanna » lun mag 25, 2015 9:36 am

Come va? Io comunque mi farei vedere se continua il dolore. Magari da un senologo o sa un dermatologo se ne hai la possibilità.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mar mag 26, 2015 10:19 pm

Ciao ragazze !grazie per l interessamento, ora va meglio ho un po di dolore al seno e capezzolo più sensibile , ma ho passato un fine settimana in preda ai dolori, prima il capezzolo poi si è irradiato a seno e ascella,ho controllato se sentivo noduli o cose strane ma niente.xerem non mi ha aiutato ma semplicemente perché non credo sia un irritazione ne un infezione. .comunque oggi gliene ho parlato alla Gariglio, ha voluto subito darmi una controllata al seno e mi ha confermato che il capezzolo non ha nulla di anomalo, non ho noduli ne niente quindi mi ha detto di stare tranquilla, che sono cose che possono capitare e aspettare se poi proprio non passa sarà opportuna una visita dal senologo, come mi hai anche consigliato tu Ros.
per quanto riguarda la contrattura sono migliorata, l osso duro rimane il pubococcigeo,le ho parlato della mia difficoltà a fare gli stiramenti , oggi mi sentivo meno contratta dopo le manipolazioni e infatti quando ho provato a fare lo stiramento sono riuscita a individuare il muscolo e farli,spero di riuscire a farli anche da domani in avanti ! :):

Re: La mia storia...

Messaggioda ale04 » mar mag 26, 2015 11:13 pm

Brighid88 ha scritto:per quanto riguarda la contrattura sono migliorata

Bene Brighid :yahoo: , brava continua così! :flower:

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » mar mag 26, 2015 11:42 pm

Bene Brighid per la contrattura :coool:
Aspettiamo i prossimi giorni allora e vediamo come si evolve questo problema al capezzolo, anche a me ci aveva messo una/due settimane a passare.
Ti seguiamo. Ti auguro una buonanotte Brighid intanto :baci:

Re: La mia storia...

Messaggioda flo67 » mar mag 26, 2015 11:48 pm

Sono contenta che la Gariglio ti ha tranquillizzata sul dolore al seno dai. Spero che nei giorni a venire andrà sempre meglio, comunque si, è sempre utile controllarsi e monitorare la situazione. Per tutto il resto direi che stai procedendo alla grande, un passetto alla volta e questa contrattura si scioglierà.

Re: La mia storia...

Messaggioda michiamoMaddalena » mer mag 27, 2015 1:03 am

:ciao: Brighid! Che bello che la contrattura va meglio!
Facci sapere per il dolore come procede,
Buona serata, :baci:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer mag 27, 2015 1:39 pm

Ondina88 ha scritto:Aspettiamo i prossimi giorni allora e vediamo come si evolve questo problema al capezzolo, anche a me ci aveva messo una/due settimane a passare.

Speriamo passi anche a me allora :):
flo67 ha scritto: sempre utile controllarsi e monitorare la situazione.

esatto,un controllo lo farò se non dovesse passare , il mio timore è di ripetere il pellegrinaggio da un medico all altro e da un esame all altro come è successo per la contrattura, tutto qui.quindi spero passi, intanto ho di nuovo male all ascella e al braccio,e soliti problemi al seno, non so se è perché stamattina ho stirato per ore e ho sforzato, forse è solo un problema muscolare. ...non ho pensato di chiedere alla Gariglio se possa essere uno squilibrio ormonale temporaneo, anche se mi fa strano che coinvolge solo un seno, però da quando ho smesso la pillola sono abituata a qualche stranezza del mio corpo quindi non mi stupirei più di tanto. Vi terrò aggiornate !
Sono contenta che la contrattura vada meglio, so che ci vorrà tempo ma i risultati si vedono :yahoo: Il prossimo appuntamento è fra un mesetto! Intanto continuo con messaggio viscerale e stiramenti! :):

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer mag 27, 2015 1:40 pm

ciao Ale e ciao Maddy! :ciao: grazie per essere passati di qui! :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » mer mag 27, 2015 2:25 pm

Facci sapere come procede, un bacio e buona giornata Brighid :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Lyra7 » mer mag 27, 2015 7:38 pm

Brighid, anche a me fa male il seno internamente quando ad esempio lo appoggio sdraiandomi sulla pancia, Pesce dice che si tratta del pettorale contratto e in effetti ha trovato svariati trigger intorno ad entrambi i seni (ma è quello dx che mi fa più male). Potrebbe essere la stessa cosa anche per te? Magari potresti chiedere alla Gariglio di controllare lo stato dei tuoi pettorali se non lo ha già fatto!

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer mag 27, 2015 8:41 pm

Proverò a chiederglielo, propendo anche io più per il fattore muscolare che ormonale o altro anche perché il seno me l ha controllato e non ho nulla di strano. ..quindi sto serena o almeno ci provo e aspetto, vedo come evolve la situazione ! Buona serata Lyra ! :love1: Buona serata anche a te Ondi! :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » gio mag 28, 2015 1:11 am

Io come sempre arrivo per la buonanotte, un bacio Brighid :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab mag 30, 2015 6:32 pm

Piccolo aggiornamento, il dolore al seno va decisamente meglio! :coool:
per quanto riguarda la contrattura oggi ho avuto leggeri bruciori vulvari per mezz'oretta, poi più nulla, ho fatto come al solito tanti kr.ma secondo voi se mi facessi di nuovo prescrivere il lyseen sarebbe una buona Idea? Non sono entusiasta all idea di prendere farmaci ma tempo fa l ho assunto per 2 mesetti e un certo effetto a livello addominale lo faceva quindi unito a tutto quello che sto già facendo adesso penso che potrebbe essere un aiuto in più. ...che dite?non voglio fare di testa mia, ci tengo ad avere il vostro parere, volevo parlarne anche alla Gariglio ma mi sono scordata. ..

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » sab mag 30, 2015 7:19 pm

Ciao Brighid,
Molto bene per il dolore al seno scomparso :::::
Per me Lyseen potrebbe aiutarti però per queste cose è sempre meglio avere il via dalle figure professionali che ci seguono.
Buon week end Brighid :flower:

Re: La mia storia...

Messaggioda Natina » dom mag 31, 2015 12:20 pm

Ciao Brighid, ma il Lyseen chi te lo aveva prrscritto?
Per avere effetti duraturi 2 mesi di terapia sono pochini. :/

Re: La mia storia...

Messaggioda flo67 » dom mag 31, 2015 3:23 pm

Il magnesio che è un miorilassante naturale già lo prendi?
Il lyseen, temo che solo un medico può decidere di prescrivertelo.
Molto bene per il rientro del sintomo al seno :coool:

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » mer giu 03, 2015 4:05 pm

Ondina88 ha scritto:Per me Lyseen potrebbe aiutarti però per queste cose è sempre meglio avere il via dalle figure professionali che ci seguono.
flo67 ha scritto:Il lyseen, temo che solo un medico può decidere di prescrivertelo.

ciao ragazze, si ovviamente il lyseen me lo farei prescrivere dal medico di base ma prima chiederò anche il parere della gariglio!
flo67 ha scritto:Il magnesio che è un miorilassante naturale già lo prendi?

si lo assumo regolarmente e mi aiuta dal punto di vista intestinale e mi aiuta pure per i dolori Mestruali ma dal punto di vista muscolare non mi pare stia facendo molto, poi certo non essendo un farmaco e assumendolo da pochi mesi non posso neanche aspettarmi miracoli ma continuo ad assumerlo :):
Natina ha scritto:Ciao Brighid, ma il Lyseen chi te lo aveva prrscritto?
Per avere effetti duraturi 2 mesi di terapia sono pochini. :/

ciao Naty, il lyseen me lo aveva prescritto uno dei tanti medici che ho avuto la disgrazia di conoscere prima di approdare qui, mi aveva prescritto prima il muscoril ma mi provocava diarrea persistente, mi ha poi dato il lyseen e non mi dava particolari effetti collaterali , notavo che mi rilassava molto la pancia quindi ho pensato che prima o poi mi potrebbe dare benefici pure alla patata , l ho assunto per soli 2 mesi perché quel medico mi aveva detto che era meglio non assumerlo per troppo tempo :roll: mi rendo conto che ha detto una cavolata ma nel 2013 ancora brancolavo nel buio e non conoscevo il forum. ..

Re: La mia storia...

Messaggioda Ondina88 » gio giu 04, 2015 12:33 am

Si prova a parlarne con la Gariglio.
Buona notte Brighid un bacio :love1:

Re: La mia storia...

Messaggioda ale04 » gio giu 04, 2015 12:34 am

:ciao: Brighid
il magnesio lo stai associando anche agli automassaggi? Potresti approfittarne, la muscolatura potrebbe essere ancora contratta ma più facile da smollare!!


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214