Ste, quello che mi hai detto mi ha tirato un po su di morale, mi credevo un caso disperato e invece vedere i fatti da questo lato mi dà speranza. Sì Ali, so benissimo che il mio è un blocco. Cerco di superarlo quando siamo insieme ma mi ritrovo a pensarle tutte ed ecco che non riesco a lasciarmi andare.
Adesso io dico a Vittorio di escludere l idea della penetrazione e che ciò avverrà solo se glielo chiedo io, vediamo se le cose vanno meglio.
Anche l idea di adoperare Noemi non è male, è un anno che mi dico di comprare le batterie e puntualmente me ne dimentico, mo me lo segno in fronte, vediamo.
Grazie Ali e Ste

Pista

io il dildo l ho utilizzato veramente poco, le dimensioni.. Il glande ha forma ellittica, quindi punta piccola che si ingrandisce e nel punto più largo sarà 2,5×4 cm lungo penso 15, se vuoi ti metto una foto, ma credo che se vai sul sito di RossoLimone lo trovi facilmente.
Come mi trovo? Se lo usassi come dovrei credo mi aiuterebbe tantissimo a mantenere le pareti elastiche, quando l ho usavo sentivo resistenza in fondo, quindi volendo si posso andare a massaggiare o a pressare anche i muscoli più profondi, e poi è bellino! Tutto rosa!

Vale! Parti dal fatto che quando ho letto il tuo post ho iniziato a ridere davanti allo schermo del mio cellulare e mio padre avrà pensato che oramai anche quel poco di lume della ragione che mi rimane se ne stia andando a farsi benedire...
Quando ci vediamo? Mi piacerebbe prestissimo ma in questo periodo tra lavoro e arrivo imminente dei nipotini (non so se hai letto che Lea è incinta!) sto incasinata.
Quando le acque si sono calmate ci possiamo vedere a patto che sia in un posto senza traffico e pieno di parcheggi, fattibile?

Ali, vieni pure tu, ci nascondiamo e appena la avvistiamo l imboscata gliela facciamo noi e le infiliamo le tue ballerine!
Ariel, grazie per essere passata! Questi blocchi sono terribili, sono peggio della malattia stessa, di tagliano le gambe e ti impediscono di andare avanti, ma noi dobbiamo essere più furbe e cercare di trovare il modo per raggirarli e sono sicura che prima o poi ce la facciamo!