Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Ondina88 ha scritto:Per la schiena hai provato Allay?
Ondina88 ha scritto:'intestino quando fa i capricci? Hai provato?
Si, ma la mia intenzione non è tanto quella di convertire, ci mancherebbe, però sai, anche solo il dire "cistite.info" è come mettere una pulce in un orecchio..magari su 10 donne,mi caga solo una,che decide per curiosità di andare a vedere..ma almeno per una,avrei fatto qualcosa. Se nessuna di loro sa che esiste una strada alternativa, perchè il medico continua a darle antibiotici e antimicotici, come possono solo avere la possibilità di essere "convinte"?flo67 ha scritto:E' difficile convincere
Ondina88 ha scritto:i bruciori post defecazione
Ondina88 ha scritto:il biglietto da visita del forum
Ondina88 ha scritto:irritare il pudendo
Ondina88 ha scritto:la tua gattina
frizzina ha scritto:In momenti come questi vorrei tanto avere dei biglietti che presentino il forum o qualcosa di simile, da lasciare alla gente...almeno aiuterei tante persone a conoscere sto forum.
frizzina ha scritto:per la cacca, direi che dipende. Quando ho avuto fasi down (dove perdo la sensibilità dello stimolo con intestino infiammato e feci dure) ho dovuto toglierla.
frizzina ha scritto:oggi niente bagno,
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata