Ahahah! che bello bellissimo aprire la mia storia e leggere queste amenità, davvero ragazze mi fate mori
Seriamente discorso onde: Vale io credo che tutte ste ansie che c'hai non vanno per niente bene, e, guarda caso, invece vanno d'accordissimo con il tenesmo e la frequenza. Io questi sintomi li ho fissi da più di tre anni, all'inizio, quando non sapevo nulla di nulla, facevo un sacco di cavolate tutte insieme (tipo spingere, per esempio, o continuare ad andare in bagno ogni quarto d'ora) che avevano l'effetto di peggiorare ancora di più la situazione. Una grande calmata me la sono data frequentando questo forum, e mettendo in atto tutti quei meccanismi che mi fanno stare meglio (non spingo, appena finito di fare pipì mi rilasso sulla tazza, faccio un kr, poi almeno un minuto di respirazione diaframmatica e poi un altro kr; se sento il falso stimolo inizio con la respirazione diaframmatica e cerco di concentrarmi sul fatto che quello che sento è solo una sensazione dovuta alla patologia, non lo stimolo vero; cerco di alzarmi e camminare ogni 45 minuti quando per lavoro sto tutto il giorno seduta; bevo con cognizione di causa e cioè un poco e spesso; e ovviamente, in ogni momento possibile respirazione e kr almeno una volta all'ora, ma anche di più, a volte li faccio ogni 20 minuti). Poi è arrivato Pesce e il percorso è decisamente andato in discesa con i farmaci e la terapia manuale, inoltre io sono stata e sono molto costante con i massaggi e con il calore. Da quando ho comprato allay ho avuto un netto miglioramento, che mi serviva proprio in questo momento grigio. Io ti consiglio di provarlo seriamente. Senza nessuna paura. Ti farà bene, vedrai.
Ho pensato una cosa: allay mi sta aiutando davvero tanto e questo mi ha fatto pensare. Forse la mia contrattura non era del tutto risolta, forse la parte più esterna era morbida e rilassata, ma un qualche punto in fondo (probabilmente vicino all'uretra) doveva essere ancora indolenzito. Questa era anche la tesi di Pesce quando sono stata da lui a marzo per spiegargli del peggiorare della sintomatologia allo scalare del rivotril. Però poi visitandomi mi aveva detto che la contrattura secondo lui era completamente risolta e che non era più coinvolta l'uretra e infatti non si spiegava il mio peggioramento. Ora, non voglio assolutamente dire che Pesce non mi ha visitato bene ecc, figuriamoci, io quell'uomo me lo sposerei subito, ho una fiducia cieca in lui e nel suo lavoro, però ecco, potrebbe essere che sia proprio un punto bastardo infilato sotto a un cespuglio dietro l'ultima collina, dopo il boschetto con il lago, alla fine del ruscello...nzomma bello imboscato. Potrebbe essere una teoria plausibile?
Mercoledì prossimo vedo Pesce e ovviamente ne parlerò anche con lui, ma volevo sentire prima i vostri pareri.
Comunque allay è stata una bomba anche per il ciclo, corro a lasciare la mia testimonianza.