Rosanna ha scritto:Ti preoccupi forse se la cacca puzza?![]()
Beh, se di punto in bianco si mette a odorare di pesca invece che di cacca, qualche domanda me la farei ..
Arrivo per i muffin e le misure dell'orlo.
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Rosanna ha scritto:Ti preoccupi forse se la cacca puzza?![]()








vi spiego le

Rox2015 ha scritto: insieme a Enterelle
Rox2015 ha scritto:Non so quindi se inserire questo laboratorio nella sezione apposita..
Rox2015 ha scritto:ma D-Mannosio crema brucia solo a me per un paio di minuti dopo averla messa?


e lo accetto, però spero che sotto le critiche ci sia anche la comprensione e l'empatia, verso chi sta facendo un percorso simile al vostro, con i propri tempi e le proprie difficoltà.
Natina ha scritto:Io fossi stata in te avrei solo continuato con D-Mannosio e avrei fatto prendere a tuo marito fermenti lattici.
Natina ha scritto:Come mai non hai preso X-flor, che è molto più completo e creato appositamente per essere assunto in concomitanza con l'antibiotico?
.. Avevo ancora mezza scatola di Enterelle, e ho continuato con quelli. Consigliate di prenderlo anche ora che non sto più assumendo antibiotici da 2 settimane, ma solo D-Mannosio? Natina ha scritto:Io inserirei anche fermenti locali ma forse è meglio se fai un tampone prima.
Natina ha scritto:In teoria non dovrebbe bruciarti, l'unica crema che brucia all'inizio è l'Arnica.

Rox2015 ha scritto: Consigliate di prenderlo anche ora che non sto più assumendo antibiotici da 2 settimane, ma solo D-Mannosio?
Rox2015 ha scritto:non ne posso più di laboratori!!



Brighid88 ha scritto: ..hai provato xerem?


.gif)



).




Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata